I migliori film di Ivano Marescotti su Disney Plus

Ivano Marescotti

Ivano Marescotti

04/02/1946 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Ivano Marescotti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ivano Marescotti.

Che bella giornata

Che bella giornata
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/01/2011
  • Carattere: Colonello dei carabinieri Gismondo Mazzini
Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...

Cado dalle nubi

Cado dalle nubi
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/2009
  • Carattere: Marika's Father
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.

Lezioni di cioccolato

Lezioni di cioccolato
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/11/2007
  • Carattere: Giancarlo Ugolini
Mattia è un giovane geometra, titolare di un'impresa edile: si iscrive ad un corso per cioccolatai, al posto di un muratore egiziano che, lavorando in nero in un suo cantiere, si è rotto entrambe le braccia. L'incidente verrà taciuto alle forze dell'ordine, a patto che Mattia assuma l'identità del manovale, per riuscire a vincere, al termine del corso, il finanziamento utile ad avviare una pasticceria.

Attori correlati