I migliori film di Jack Fulton

Jack Fulton

Jack Fulton

12/01/2006 (18 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jack Fulton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jack Fulton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Room

Room
8,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 16/10/2015
  • Carattere: Neighborhood Boy
Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma' (Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma' fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d'amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt'altro che normale - sono intrappolati- confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma' eufemisticamente chiama "Stanza". All'interno di questo ambiente Ma' crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma', decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.

The Kindness of Strangers

The Kindness of Strangers
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/2019
  • Carattere: Anthony

Closet Monster

Closet Monster
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/07/2016
  • Carattere: Oscar Madly (9)
[SUB ITA] - Il film Closet Monster racconta la storia di Oscar Madly (Jessup), un adolescente creativo e motivato che esita a diventare adulto. Destabilizzato dai suoi strani genitori, insicuro della sua sessualità, ossessionato delle immagini di un pestaggio di gay a cui ha assistito da piccolo, Oscar sogna di scappare dalla città che lo sta soffocando. Un criceto parlante, la sua immaginazione e la prospettiva di un amore, lo aiuteranno a confrontarsi con i suoi demoni surreali e a scoprire se stesso.

Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori

Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori
3,7/10
Tutto ciò che Drea vuole è entrare in un buon college ma al momento lavora solo come fattorino per un ristorante locale di sushi. Una notte, dopo che il fratellino Phillip ha visto delle meteore piombare sulla Terra, uno dei colleghi della ragazza viene attaccato da fameliche creature aliene con denti aguzzi e grande fame…

Pay the Ghost

Pay the Ghost
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Charlie
A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.

Life

Life
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/07/2015
  • Carattere: Rodney
Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su "Life" mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a "Life" un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita

Neverknock

Neverknock
4,7/10

Ritorno alla vita

Ritorno alla vita
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2015
  • Carattere: Christopher 5-8 yrs old
Una sera d'inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare più attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascerà segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti.

22 Chaser

22 Chaser
5,4/10

La parata del Natale

La parata del Natale
5,9/10
Umiliata dal tradimento del fidanzato, Hailee lascia Los Angeles e per un imprevisto si ritrova a soggiornare in una cittadina dove aiuterà un attraente artista a salvare un locale frequentato da bambini.

Taken Too Far

Taken Too Far
4,6/10

Game

Game
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2017
  • Carattere: Jack

The Day Santa Didn't Come

The Day Santa Didn't Come
8,3/10

Attori correlati