I migliori film di Jack Quaid

Jack Quaid

Jack Quaid

24/04/1992 (31 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jack Quaid film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jack Quaid.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scream

Scream
6,3/10
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

La truffa dei Logan

La truffa dei Logan
7/10
Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Rampage - Furia animale

Rampage - Furia animale
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/04/2018
  • Carattere: Connor
Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
7,5/10
Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

Hunger Games

Hunger Games
7,2/10
Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Smallfoot - Il mio amico delle nevi

Smallfoot - Il mio amico delle nevi
6,6/10
Un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la comunità di Yeti, ponendoli di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato.

Batman: The Long Halloween, Part One

Batman: The Long Halloween, Part One
7,2/10

Plus One

Plus One
6,6/10

Just Before I Go

Just Before I Go
6,3/10

Ithaca - L'attesa di un ritorno

Ithaca - L'attesa di un ritorno
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/2015
  • Carattere: Marcus Macauley
Primavera del 1942. Dopo la partenza del fratello per il fronte, Homer Macauley,14 anni, è determinato a diventare il più veloce portalettere dell’ufficio del telegrafo così da poter mantenere la sua numerosa famiglia. E così, mentre sull’isola di Ithaca la primavera lascia il posto all’estate, il giovane Homer passa le sue giornata a recapitare messaggi d’amore e di speranza ma anche di dolore e morte, finché anche lui non riceverà un messaggio che gli cambierà la vita per sempre

Tragedy Girls

Tragedy Girls
6/10

The World Is Watching: Making the Hunger Games

The World Is Watching: Making the Hunger Games
8,5/10

The Boy Who Couldn't Sleep and Never Had To

The Boy Who Couldn't Sleep and Never Had To

Aberrant

Aberrant
5,1/10

ADC: On The Razor's Edge

ADC: On The Razor's Edge

Just 45 Minutes from Broadway

Just 45 Minutes from Broadway
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/2012
  • Carattere: Danny

It's Been Like a Year

It's Been Like a Year
7,4/10

Attori correlati