I migliori film di James Binkley

James Binkley

James Binkley

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Binkley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Binkley.
Genere:
Disponibile su:

The Boondock Saints - Giustizia finale

The Boondock Saints - Giustizia finale
7,6/10
Una chiesa di Boston, il giorno di San Patrizio, la messa della mattina. Mentre il prete dispensa la benedizione, due fratelli irlandesi decisi a eliminare tutta la feccia dalla città, Connor e Murphy, si stanno incamminando verso l'altare per baciare i piedi del Redentore. Il mattino seguente, il detective Smeker dell'FBI è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Nel frattempo Connor e Murphy sono in ospedale a farsi curare le ferite dello scontro a fuoco.

Diary Of The Dead - Le Cronache Dei Morti Viventi

Diary Of The Dead - Le Cronache Dei Morti Viventi
5,5/10
Un gruppo di giovani studenti di cinema impegnati a girare un film horror si imbatte in zombi in carne e ossa. Tutti i notiziari annunciano, infatti, il risveglio in massa dei morti diffondendo il panico tra la popolazione.

Dirty Work

Dirty Work
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1998
  • Carattere: Unaffected Henchman

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

Studio 54

Studio 54
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 28/08/1998
  • Carattere: Rubell's Bodyguard
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

La Profezia

La Profezia
4,7/10

Heartstopper

Heartstopper
4/10

Bottom Feeder

Bottom Feeder
4,2/10
Charles Deaver è un milionario rimasto sfigurato dopo un incidente automobilistico. Per porre rimedio alle evidenti ustioni che ricoprono buona parte del suo corpo, Charles contatta lo scienziato Nathaniel Leech che sembra aver trovato un siero capace di rigenerare i tessuti umani. Ma il siero, se utilizzato in eccessiva quantità e senza il supporto di apposite microproteine finalizzate a soddisfare il crescente impulso nutritivo, il siero può causare un'accelerazione e una distorsione del processo metamorfico. Per testare l'efficacia del prodotto, Charles Deaver fa iniettare una considerevole quantità di siero nel dottor Leech per poi rinchiuderlo nei sotterranei di un ospedale abbandonato. Il risultato non sarà quello desiderato e Nathaniel Leech, ben presto, si trasformerà in una creatura famelica e ripugnante, assetata di sangue.Proprio in quel momento un gruppo di lavoratori sono al lavoro nel vecchio ospedale...

Furia sulla strada

Furia sulla strada
3,3/10

Jailbait!

Jailbait!
4,5/10

Tails You Live, Heads You're Dead

Tails You Live, Heads You're Dead
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Airline Clerk

Attori correlati