I migliori film di Matt Birman

Matt Birman

Matt Birman

13/08/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Matt Birman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matt Birman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Polar

Polar
6,3/10
Al centro della trama c'è Duncan Vizla, alias Black Kaiser, l'assassino più esperto del mondo, che ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l'organizzazione. Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.

Junior

Junior
4,7/10
Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.

Il monaco

Il monaco
5,5/10
Un misterioso monaco tibetano senza nome girovaga sessant' anni per il mondo per proteggere da un gruppo di nazisti determinati a conoscerne il contenuto un' antica pergamena ricevuta in dono dal suo predecessore. Secondo la profezia, infatti, chi leggerà per intero le scritture acquisirà poteri prodigiosi che garantiranno il dominio sul mondo.

Un amore all'improvviso

Un amore all'improvviso
7,1/10
Clare ha conosciuto Henry quando aveva sei anni e lui era già un uomo. L'ha rivisto altre volte e altre volte lo ha guardato sparire all'improvviso. Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel tempo, avanti e indietro, senza controllo né preavviso. Nonostante questo, benché sappia che potrebbe non presenziare nemmeno al proprio matrimonio e non sappia con quale di lui, se un giovane o un vecchio, trascorrerà il Natale, Clare cerca disperatamente e pazientemente di costruirsi con l'amato una vita normale.

Urban Legend

Urban Legend
5,6/10
Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona

The One

The One
5,9/10
Gabriel Yulaw vive in un futuro in cui si è coscienti della struttura dell'universo, in realtà un "multiverso" composto da ben 124 dimensioni parallele, tra le quali è possibile muoversi solo sotto il controllo di uno speciale corpo di polizia. Ogni essere vivente ha un doppio in ognuna di queste dimensioni e ogni volta che uno di essi muore, la sua energia confluisce nei corpi degli altri. Yulaw vuole acquistare poteri quasi illimitati e per questo uccide tutti i suoi doppi, ma l'ultima copia di sé ancora in vita si rivela quasi invincibile. Effetti speciali che ricordano Matrix e incredibili combattimenti a colpi di Kung Fu per un film sicuramente spettacolare.

Ferite mortali

Ferite mortali
5,6/10
Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco
6,1/10
Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti...

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

Dirty Dancing 2

Dirty Dancing 2
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/02/2004
  • Carattere: Officer in Kitchen
Garai arriva con la sua famiglia americana a Cuba proprio alla vigilia della rivoluzione. Qui incontra Luna, un ragazzo del luogo, che si accorge immediatamente della bravura di Garai nel ballare e la corteggia. Tra i due nasce l'amore, che sarà messo davanti ad un bivio dalle direttive di Castro: Garai deve lasciare Cuba come tutti gli americani, o combattere per quello che vuole davvero.

Delitto alla Casa Bianca

Delitto alla Casa Bianca
6,1/10
L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.

Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti

Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti
4,8/10
Il misterioso fenomeno che vede i morti tornare in vita e procacciarsi carne umana, si è ormai esteso anche al di fuori dei margini continentali. A Slaughter Island, a largo delle coste della Pennsylvania, i clan rivali degli O'Flynn e dei Muldoon si contendono il dominio dell'isola e la strategia da adottare contro i morti viventi. A trovarsi in minoranza è il vecchio O'Flynn, sostenitore di un'uccisione rapida e totale dei non-morti, che viene condannato dalla famiglia nemica al confino sulla terraferma. Nei pressi del porto, O'Flynn si unisce a un gruppo di militari ribelli intenzionati a raggiungere l'isola e li convince a passare dalla sua parte nella battaglia contro gli zombi e per il dominio del territorio.

A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga

A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga
6,5/10
Cliff e Cydney si sono appena sposati e decidono di andare in viaggio di nozze alle Hawaii scegliendo uno dei percorsi più impervi ma anche naturalisticamente più interessanti. Dopo aver noleggiato un'auto si vedono chieder un passaggio da una coppia formata da una ragazza molto loquace e da un 'lui' dai modi spicci e rudi. Cliff e Cydney finiscono col proseguire da soli. Di lì a poco vengono a sapere che nel luogo in cui avevano fatto sosta è avvenuto un omicidio compiuto da una coppia. Di lì a poco avranno modo di incontrare un escursionista come loro, Nick, il quale gli fa conoscere la sua compagna, Gina. I quattro proseguono l'escursione insieme ma si rifà viva la coppia dell'autostop mancato e i sospetti su quali possano essere gli assassini cominciano a serpeggiare.

La guerra del fuoco

La guerra del fuoco
7,3/10
In piena preistoria due tribù si contendono il segreto del fuoco, che può conferire la superiorità all'una o all'altra. La sopravvivenza è messa in pericolo dagli elementi, dalle fiere, dai nemici, ma l'istinto e la primitiva intelligenza avranno la meglio.

Diary Of The Dead - Le Cronache Dei Morti Viventi

Diary Of The Dead - Le Cronache Dei Morti Viventi
5,5/10
Un gruppo di giovani studenti di cinema impegnati a girare un film horror si imbatte in zombi in carne e ossa. Tutti i notiziari annunciano, infatti, il risveglio in massa dei morti diffondendo il panico tra la popolazione.

La mossa del diavolo

La mossa del diavolo
5,1/10
Quando la sorella di Maggie, Jenna, la sella con un neonato autistico di nome Cody, tocca il cuore di Maggie e diventa la figlia che ha sempre desiderato. Ma sei anni dopo Jenna improvvisamente rientra nella sua vita e, con il suo misterioso nuovo marito, Eric Stark, rapisce Cody. Nonostante il fatto che Maggie non abbia diritti legali su Cody, l'agente dell'FBI John Travis, prende la sua causa quando si rende conto che Cody condivide la stessa data di nascita di molti altri bambini scomparsi di recente.

Il grande colpo

Il grande colpo
6/10
Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.

Incubus il potere del male

Incubus il potere del male
5,5/10

Angel Eyes - Occhi d'angelo

Angel Eyes - Occhi d'angelo
5,7/10
Mentre insegue un sospetto, la detective della polizia di Chicago, Sharon Pogue, viene improvvisamente aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall'intervento di Catch, un misterioso straniero che riesce a disarmare l'aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita privata di entrambi e sono così costretti a fare i conti con i segreti del loro passato.

Universal Soldier - Progettati per uccidere 2

Universal Soldier - Progettati per uccidere 2
3/10
Veronica, latitante per la giustizia americana, e Luc, soldato "rigenerato" che ha perso il fratello Eric nella lotta contro Mazur, creatore della UniSol, arrivano a Toronto. Qui è in corso un vertice del mondo cibernetico, durante il quale sono coinvolti in un sequestro da parte di una banda di terroristi, che Luc annienta. Intanto Mazur sta progettando di utilizzare i soldati GR per il furto di un carico d'oro da una base aeronautica., mentre il dottor Walker mette a punto la clonazione di Eric, per trasformarlo in soldato. Ma Veronica e Luc, grazie ai ricordi di quest'ultimo, sono a conoscenza del piano

Attori correlati