I migliori film di Pedro Miguel Arce

Pedro Miguel Arce

Pedro Miguel Arce

01/01/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Pedro Miguel Arce film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Pedro Miguel Arce.
Genere:
Disponibile su:

Polar

Polar
6,3/10
Al centro della trama c'è Duncan Vizla, alias Black Kaiser, l'assassino più esperto del mondo, che ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l'organizzazione. Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.

Shadowhunters - Città di ossa

Shadowhunters - Città di ossa
5,8/10
Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l'esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell'universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

Quanto è difficile essere teenager!

Quanto è difficile essere teenager!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/2004
  • Carattere: Ticket Taker
Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.

La guerra dei sessi

La guerra dei sessi
5,7/10
Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.

Finalmente a casa

Finalmente a casa
4,3/10
"Finalmente a casa" è il sequel dell'esilarante commedia del 2005 firmata Revolution Studios "Io, lei e i suoi bambini" e la storia riprende da dove era stata lasciata. Nick Persons (Ice Cube), ora sposato con Suzanne (Nia Long), ha comprato una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della città ed avere più spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey e Kevin (Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden). Ma quando all'improvviso la sua nuova casa diventerà una "catapecchia" e lui si ritroverà alla mercè di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley), il sogno di periferia di Nick si trasformerà nel peggiore degli incubi.

Special Correspondents

Special Correspondents
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Jeep Driver
Per incrementare gli indici di ascolto del suo programma radiofonico, un giornalista escogita un piano con il suo tecnico del suono: i due decidono di inscenare il loro sequestro durante una rivolta in un paese sudamericano. Per mettere in atto ciò, si nascondono a New York. Le cose però prendono una piega molto differente da quella che avevano prospettato.

Kill Speed

Kill Speed
3,8/10

Kidnap Capital

Kidnap Capital
6/10

L'artista della truffa

L'artista della truffa
4,7/10
Quando a Vince, condannato per una rapina andata male, viene concessa la libertà condizionale, il suo pericoloso boss, Kranski, lo costringe a riprendere la sua vita criminale e a lavorare per lui come ladro di auto. Nell'officina in cui "lavora" sulle macchine da lui rubate, Vince scopre la passione della scultura, che sviluppa utilizzando e forgiando vecchi pezzi di metallo. Quando le sculture di Vince, grezze ma evocative, catturano l'attenzione di una commerciante d'arte, Belinda, Vince accarezza la chance di una nuova vita da artista, oltre che la possibilità di una storia d'amore con l'assistente di Belinda, Kristen. Non sarà facile per lui evitare di lasciarsi schiacciare dalle pressioni di Kranski e da quelle del mondo dell'arte.

The Christmas Setup

The Christmas Setup
6,8/10

Becoming Burlesque

Becoming Burlesque
3,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/2019

Elvis Gratton 3: Le retour d'Elvis Wong

Elvis Gratton 3: Le retour d'Elvis Wong
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/06/2004
  • Carattere: Elvis Wong

Akilla's Escape

Akilla's Escape
5,5/10

A Wakefield Project

A Wakefield Project
2,6/10

Attori correlati