I migliori film di Chad Connell

Chad Connell

Chad Connell

20/05/1983 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Chad Connell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chad Connell.
Genere:
Anno:

Shadowhunters - Città di ossa

Shadowhunters - Città di ossa
5,8/10
Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l'esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell'universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.

Good Sam

Good Sam
5,8/10
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.

The Retreat

The Retreat
4,9/10

Steel

Steel
5,5/10

Un marito per due gemelle

Un marito per due gemelle
5,6/10
Deanna e Danielle, per quanto uguali di aspetto sono tra loro completamente differenti caratterialmente. Una delle poche cose che le accomuna è di non avere una vita sentimentale, finchè il loro profilo non finisce online su un sito di incontri. Involontariamente le due sorelle inizieranno a frequentare lo stesso ragazzo, il quale è convinto di uscire sempre con la stessa ragazza, finchè entrambe le gemelle decideranno di presentarlo ai genitori

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,4/10

Una vacanza molto speciale

Una vacanza molto speciale
6,8/10
Rebecca riceve l'incarico di organizzare la festa aziendale ed è costretta a collaborare con il suo insopportabile rivale Chris.

The Christmas Setup

The Christmas Setup
6,8/10

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 19/05/2010
  • Carattere: Toby Huber
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Hello, It's Me

Hello, It's Me
6,7/10
Annie non riesce a superare la perdita del marito, morto da due anni, ed è convinta di non potersi mai più innamorare. Finchè non incontrerà James...

Una seconda occasione

Una seconda occasione
5,8/10

Beverly Lewis' The Confession

Beverly Lewis' The Confession
6,2/10

A Cheerful Christmas

A Cheerful Christmas
5/10
Lauren e la sua migliore amica Colleen pensano di aver ottenuto il lavoro dei loro sogni: regalare alle persone il Natale migliore e più magico di sempre come loro "Allenatori di Natale" personali. Questa stagione delle vacanze promette di essere la più grande di sempre quando ottengono un cliente reale, la famiglia Anderson, che si è trasferita dall'Inghilterra. Quando Lauren incontra James, il figlio maggiore, non vuole avere niente a che fare con l'organizzazione del Natale poiché è impegnato a negoziare una grande acquisizione per l'azienda di suo padre. Ma Lauren non sarà ostacolata nell'aiutare questa famiglia reale ad abbracciare il vero spirito del Natale. Più lei pungola James sulle tradizioni delle loro vacanze in famiglia, più lui si apre. Le scintille iniziano a volare, ma affronta la concorrenza sotto forma di un vecchio amico d'infanzia e collega di lavoro di James. Ora Lauren deve conquistare il suo cuore dando agli Anderson il loro miglior Natale di sempre.

The Pact

The Pact
5,5/10

Home Team

Home Team
3,8/10

Burden of Evil - Il peso del male

Burden of Evil - Il peso del male
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/04/2012
  • Carattere: Jamie Conner
Quando sua figlia viene rapita da uno psicopatico, il potente senatore Pitfield chiede che ad occuparsi del caso sia Caitlyn Conner. Particolare detective della squadra omicidi, Caitlyn ha avuto già modo di conoscere il rapitore essendo colui che le ha ucciso recentemente il marito. Nonostante il parere contrario di chi la circonda, Caitlyn entra nella rete del rapitore, scoprendo come i suoi crimini siano più contorti e sadici di ciò che si immagina.

A Christmas for the Books

A Christmas for the Books
5,2/10

Gone Tomorrow

Gone Tomorrow
4,4/10

Posers

Posers
4/10

Prom Wars: Love Is a Battlefield

Prom Wars: Love Is a Battlefield
5,3/10

Attori correlati