I migliori film di Frank Schorpion

Frank Schorpion

Frank Schorpion

Oggi presentiamo i migliori Frank Schorpion film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Schorpion.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Arrival

Arrival
7,9/10
Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Pet Sematary

Pet Sematary
5,7/10
Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

Non succede, ma se succede...

Non succede, ma se succede...
6,8/10
Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

Wicked Minds

Wicked Minds
5,3/10

Pieces of a Woman

Pieces of a Woman
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/12/2020
  • Carattere: Lane
A seguito di un evento traumatico, Martha avverte su di sè una crescente pressione. Chi la circonda si aspetta che esprima certe emozioni, e che elabori il trauma in un determinato modo. E se lei non volesse o non riuscisse a seguire i canoni? La serenità è un peccato? È legittimo resistere ai sensi di colpa?

Best Sellers

Best Sellers
6,2/10

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

Small Crimes

Small Crimes
5,8/10
Dopo essere stato in carcere per il tentato omicidio di un procuratore distrettuale, l'ex poliziotto Joe Denton ritorna a casa in cerca di redenzione. Motivo di imbarazzo per i genitori e abbandonato dall'ex moglie, Joe pensa che nulla potrebbe andare peggio fino a quando non si rende conto di essere nelle mire di uno sceriffo corrotto e di un boss della mafia che sembra sapere troppo.

Trappola Infernale

Trappola Infernale
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/07/2020
  • Carattere: Raiven
Ex eroinomane, Daniel Léger rimane coinvolto in un affare di droga con le persone sbagliate per le ragioni sbagliate. Finendo in una prigione thailandese con una condanna a 100 anni, Daniel cerca di sopravvivere tra le sbarre quando la sua storia attira l'attenzione del giornalista Victor Malarek, che decide di seguir gli ombrosi poliziotti sotto copertura incaricati di accusare, anche con false prove, l'arrestato...

The Howling: Reborn - Il risveglio dei licantropi

The Howling: Reborn - Il risveglio dei licantropi
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/10/2011
  • Carattere: Jack Kidman
A poco tempo dal diploma di scuola superiore, Will Kidman decide che è arrivato il momento di mettere da parte i libri che lo hanno fatto diventare il miglior studente del liceo e provare a dedicarsi alla conquista di Eliana Wynter, la ragazza di cui è segretamente innamorato da quattro anni. Una notte, però, Will viene attaccato da un lupo mannaro dal quale scopre di essere il discendente di una stirpe di licantropi, ritrovandosi così a fare una scelta che condizionerà per sempre il suo futuro e metterà in pericolo la vita di Eliana, oltre che la sua, a causa di un esercito di nemici intenzionati ad ucciderlo.

Good Sam

Good Sam
5,8/10
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.

Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente
6/10

Danielle Steel's Zoya

Danielle Steel's Zoya
6,6/10

Doppia ipotesi per un delitto

Doppia ipotesi per un delitto
5,7/10
Un po' prima di mezzanotte, un uomo viene trovato morto nel letto di Nora Timmer, assistente del procuratore distrettuale. Sulle prime sembra un assassinio di legittima difesa contro un tentativo di stupro. Ma quando uno sconosciuto, Luther Pinks, si presenta alla centrale di polizia fornendo una versione diversa dell'omicidio, il gioco ha inizio. Ford Cole, il procuratore Distrettuale, (fidanzato di Nora) ha tempo sino all'alba per risolvere il mistero dell'assassinio o resterà implicato anche lui nella sua ragnatela.

Dead Awake

Dead Awake
5,1/10

Ville-Marie

Ville-Marie
5,8/10

Oltre la ragione

Oltre la ragione
4,6/10

Montréal vu par…

Montréal vu par…
6,1/10

Ego Trip

Ego Trip
5,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 08/07/2015
  • Carattere: Ambassadeur du Canada

Attori correlati