I migliori film di Maxim Roy

Maxim Roy

Maxim Roy

07/03/1972 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Maxim Roy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maxim Roy.
Genere:
Anno:

Moonfall

Moonfall
5,1/10
Il film inizia con una forza misteriosa che fa uscire la Luna dalla propria orbita e la mette in rotta di collisione con la Terra, lasciando all'umanità poche settimane di vita. In questo contesto terrificante una ex astronauta della NASA (interpretata da Halle Berry) si convince di sapere come salvarci tutti quanti. Il problema è che non le crede nessuno, a parte un altro astronauta con cui ha lavorato in passato (Patrick Wilson) e un arruffato cospirazionista (John Bradley). I tre decidono di tentare una missione disperata nello spazio e, come recita la sinossi ufficiale del film, "scopriranno che la Luna non è ciò che pensiamo".

The Factory - Lotta contro il tempo

The Factory - Lotta contro il tempo
5,8/10
Il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l'ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher diventerà ossessivo, e non utilizzerà più i metodi tradizionali da poliziotto, ma cercherà ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.

Se mi guardi mi sciolgo

Se mi guardi mi sciolgo
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/07/2008
  • Carattere: Marsha Gilbert
Mandy è appena stata invitata dal ragazzo più popolare della scuola alla più importante festa dell'anno, ma c'è solo un piccolo problema... è in punizione! Il padre alla fine le concede il permesso di andare dalle sue amiche a studiare, controllandola però ogni mezz'ora attraverso il suo video telefonino. Perseguitata dalla tecnologia, Mandy e i suoi amici dovranno fare i salti mortali e usare tutta la loro immaginazione per riuscire ad andare al party e non essere scoperti dal padre!

Vivere con il nemico

Vivere con il nemico
5,3/10
L'attraente segretaria Allison si innamora di Phil, un uomo d'affari. I due convolano a nozze, ma ben presto Allison si rende conto di essersi cacciata in un vicolo cieco. L'uomo la tiene segregata per paura che la donna venga rapita e uccisa come accadde alla sua prima moglie. Allison comincia a pensare che Phil non sia estraneo a quell'omicidio.

Wargames 2 - Il codice della paura

Wargames 2 - Il codice della paura
4,5/10
Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!

Switch

Switch
6,3/10
La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi o fidanzato... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta ...

Reboot Camp

Reboot Camp
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Grace

Danielle Steel's Zoya

Danielle Steel's Zoya
6,6/10

La caduta dell'impero americano

La caduta dell'impero americano
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/06/2018
  • Carattere: Carla McDuff
Pierre-Paul, 36 anni, ha un dottorato in filosofia ma deve lavorare come fattorino per tirar su uno stipendio decente: un giorno, durante una consegna, si ritrova sulla scena di una rapina finita male: due morti, e altrettanti borsoni pieni di banconote. Cosa fare? Restare a mani vuote, o prenderli e scappare?

Allure

Allure
5,1/10
Afflitta dagli abusi del suo passato e dal tumulto degli incontri intimi falliti, Laura lotta per trovare un amante e un senso di normalità. Il suo faro di speranza è la sedicenne Eva, una pianista di talento disillusa dalla vita che sua madre le impone. Un'improbabile relazione si forma tra le due ed Eva diventa un'ossessione per Laura. Alla luce dell'infelicità di Eva, Laura la convince a fuggire a casa sua e presto si ritrovano intrappolate in un intenso intreccio. La manipolazione, la negazione e la codipendenza alimentano quella che alla fine diventa una dinamica fratturata che può sostenersi solo per così tanto tempo.

Identità ad alto rischio

Identità ad alto rischio
4,5/10
Jason Price è un ex agente che aiuta a sparire le persone per denaro, ma nel momento in cui il suo ultimo lavoro finirà nel sangue, deciderà di indagare. Si ritroverà quindi avvinghiato in una rete insospettata di inganni e tradimenti, in cui nulla è scontato.

Dead Awake

Dead Awake
5,1/10

Infected

Infected
3,9/10

Les Boys

Les Boys
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/1997
  • Carattere: Sonia

L'Appât

L'Appât
4,2/10

Federal Protection

Federal Protection
5,3/10
Frankie Carbone, mafioso di Chicago, arrestato per tentato omicidio, collabora con l'F.B.A. testimoniando su alcuni crimini. Entrato nel programma di protezione federale cambia nome, città e intraprende una relazione con Leigh. Ma la sorella di Leigh scopre la vera identità di Frankie e vuole incassare la taglia di un milione di dollari che la mafia ha messo sulla sua testa.

Rudy: The Rudy Giuliani Story

Rudy: The Rudy Giuliani Story
4,5/10

Babel

Babel
3,6/10
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Fanny Carat

Lucidité passagère

Lucidité passagère
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2009
  • Carattere: Maggie

A Woman Hunted

A Woman Hunted
5/10

Attori correlati