I migliori film di Tony Calabretta

Tony Calabretta

Tony Calabretta

02/04/1961 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tony Calabretta film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tony Calabretta.
Genere:

Punisher - Zona di guerra

Punisher - Zona di guerra
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 05/12/2008
  • Carattere: Saffiotti
Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.

Il colpo

Il colpo
6,5/10
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.

Banshee

Banshee
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/06/2006
  • Carattere: Mitch Murray

Federal Protection

Federal Protection
5,3/10
Frankie Carbone, mafioso di Chicago, arrestato per tentato omicidio, collabora con l'F.B.A. testimoniando su alcuni crimini. Entrato nel programma di protezione federale cambia nome, città e intraprende una relazione con Leigh. Ma la sorella di Leigh scopre la vera identità di Frankie e vuole incassare la taglia di un milione di dollari che la mafia ha messo sulla sua testa.

Rudy: The Rudy Giuliani Story

Rudy: The Rudy Giuliani Story
4,5/10

Bonanno - La storia di un Padrino

Bonanno - La storia di un Padrino
6,5/10
In un'America senza eroi, dove il corso della storia veniva deciso da gente senza scrupoli, l'unica regola che potesse far sopravvivere un uomo e la sua gente era 'la lealtà alla famiglia'... e questo Joseph Bananno lo sapeva già quando era scappato dalla Sicilia e da Mussolini . Affiliatosi al clan Castellamarese, Bananno divenne subito il più giovane boss malavitoso che avesse mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt fecero di lui il più potente criminale dell'epoca.

The Great Gatsby

The Great Gatsby
5,7/10

Chasing Holden

Chasing Holden
5,2/10

Maurice Richard

Maurice Richard
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2005
  • Carattere: Frank Selke

Within These Walls

Within These Walls
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/08/2001
  • Carattere: Kelly

Incubo Segreto

Incubo Segreto
5,2/10

Le piège américain

Le piège américain
6/10

The Ghosts of Dickens' Past

The Ghosts of Dickens' Past
6,9/10

Attori correlati