I migliori film di Maurizio Terrazzano

Maurizio Terrazzano

Maurizio Terrazzano

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maurizio Terrazzano film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maurizio Terrazzano.
Genere:
Disponibile su:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

300

300
7,6/10
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

Un amore sotto l'albero

Un amore sotto l'albero
6,1/10
Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l'ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.

Banshee

Banshee
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/06/2006
  • Carattere: Doug

Bonanno - La storia di un Padrino

Bonanno - La storia di un Padrino
6,5/10
In un'America senza eroi, dove il corso della storia veniva deciso da gente senza scrupoli, l'unica regola che potesse far sopravvivere un uomo e la sua gente era 'la lealtà alla famiglia'... e questo Joseph Bananno lo sapeva già quando era scappato dalla Sicilia e da Mussolini . Affiliatosi al clan Castellamarese, Bananno divenne subito il più giovane boss malavitoso che avesse mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt fecero di lui il più potente criminale dell'epoca.

Oltre la ragione

Oltre la ragione
4,6/10

Omertà

Omertà
5,8/10

Elles étaient cinq

Elles étaient cinq
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/08/2004
  • Carattere: Roberto

Amnesia: The James Brighton Enigma

Amnesia: The James Brighton Enigma
6,2/10
Un americano viene trovato nudo e senza memoria in un parco di Montreal nel 1998. Dice di chiamarsi James Brighton, e l’unica cosa di cui è sicuro è di essere gay. Cosa è accaduto a questo giovane americano in cerca di libertà? Questo è quello che Sylvie, una studentessa di criminologia, cercherà di scoprire.

Attori correlati