I migliori film di Max Laferriere

Max Laferriere

Max Laferriere

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Max Laferriere film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Max Laferriere.
Genere:
Disponibile su:

Code 8

Code 8
6,1/10
In un futuro distopico, il 4% della popolazione mondiale nasce con capacità straordinarie che terrorizzano tutti perché non possono essere controllati. Così, questi individui particolarmente dotati sono vittime di discriminazione e vivono ai margini della società, guadagnandosi da vivere con azioni criminali. Tra essi c'è Connor Reed (Robbie Amell) che, costretto a guadagnare in fretta per curare sua madre, si lascia convincere da Garrett (Stephen Amell) a lavorare per il pericoloso narcotrafficante Marcus Sutcliffe (Greg Bryk). Mentre la guaritrice Nia si offre di aiutare sua madre, Reed si prepara a partecipare ad un grosso colpo, ignaro che qualcuno li ha traditi per venderli agli agenti Park (Sung Kang) e Davis (Aaron Abrams).

Best Sellers

Best Sellers
6,2/10

Trappola Infernale

Trappola Infernale
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/07/2020
  • Carattere: Dubé
Ex eroinomane, Daniel Léger rimane coinvolto in un affare di droga con le persone sbagliate per le ragioni sbagliate. Finendo in una prigione thailandese con una condanna a 100 anni, Daniel cerca di sopravvivere tra le sbarre quando la sua storia attira l'attenzione del giornalista Victor Malarek, che decide di seguir gli ombrosi poliziotti sotto copertura incaricati di accusare, anche con false prove, l'arrestato...

Allure

Allure
5,1/10
Afflitta dagli abusi del suo passato e dal tumulto degli incontri intimi falliti, Laura lotta per trovare un amante e un senso di normalità. Il suo faro di speranza è la sedicenne Eva, una pianista di talento disillusa dalla vita che sua madre le impone. Un'improbabile relazione si forma tra le due ed Eva diventa un'ossessione per Laura. Alla luce dell'infelicità di Eva, Laura la convince a fuggire a casa sua e presto si ritrovano intrappolate in un intenso intreccio. La manipolazione, la negazione e la codipendenza alimentano quella che alla fine diventa una dinamica fratturata che può sostenersi solo per così tanto tempo.

Ville-Marie

Ville-Marie
5,8/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 08/10/2015
  • Carattere: Moniteur de natation

Pays

Pays
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2016

Origami

Origami
5,9/10

Attori correlati