I migliori film di Christopher Rosamond

Christopher Rosamond

Christopher Rosamond

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher Rosamond film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher Rosamond.
Genere:

Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo
8/10
Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.

In the Name of the King 2 - Two Worlds

In the Name of the King 2 - Two Worlds
3,1/10
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

El Chicano

El Chicano
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Ray Friedman
Quando al detective del dipartimento della polizia di Los Angeles, Diego Hernandez, viene assegnata un'indagine su un pericoloso cartello della droga messicano, si scoprono i legami col presunto suicidio di suo fratello e contemporaneamente affiora una lotta in atto per il territorio che sta devastando il suo quartiere. Combattuto tra il dovere di attenersi alle regole e le ricerca della giustizia, Diego fa risorgere la leggenda di El Chicano e innesca una sanguinosa guerra per difendere la sua città e vendicare l'omicidio di suo fratello.

Cuori in ostaggio

Cuori in ostaggio
4,7/10

Hailey Dean Mysteries: Death on Duty

Hailey Dean Mysteries: Death on Duty
6,7/10

Una seconda occasione

Una seconda occasione
5,8/10

Incontrol

Incontrol
4,4/10

Beverly Lewis' The Confession

Beverly Lewis' The Confession
6,2/10

Chronicle Mysteries: Ritrovati

Chronicle Mysteries: Ritrovati
6,8/10

Attori correlati