I migliori film di Alex Bisping

Alex Bisping

Alex Bisping

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alex Bisping film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alex Bisping.
Genere:
Disponibile su:

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: French Police
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Madre!

Madre!
6,6/10
Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.

Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo
8/10
Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.

L'albero della vita - The Fountain

L'albero della vita - The Fountain
7,2/10
Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna. La ricerca dell'immortalità diventa una corsa contro il tempo per salvare il proprio amore. Ma è la morte l'unica via percorribile per ricongiungersi all'amata.

Upside Down

Upside Down
6,3/10
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravità e con un'enorme colonna (opera della Transworld società impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi può incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimità dell'abitazione della zia Becky. Là incontra (ovviamente a testa in giù) la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito è breve. Finché un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finché un giorno molti anni dopo...

The United States vs. Billie Holiday

The United States vs. Billie Holiday
6,3/10
La vita della mitica Billie Holiday, una delle più grandi cantanti jazz di tutti i tempi, e la sua tormentata relazione con il successo, la dipendenza e l'amore.

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

La grande seduzione

La grande seduzione
7,3/10
A Sainte-Marie-La-Mauderne, una piccola isola del Québec, non c'è proprio nulla, neanche il lavoro.I pescatori del villaggio da otto anni riscuotono ogni mese il sussidio di disoccupazione e passano le giornate al pub a ricordare i bei tempi andati, a bere una birra e a guardare il baseball in televisione.Tutti si sentono inutili e umiliati fino a quando giunge la notizia che una fabbrica vorrebbe aprire i battenti proprio sull'isola: a condizione però che Sainte-Marie-La-Mauderne abbia un medico che faccia parte della comunità.

Nouvelle-France

Nouvelle-France
5,3/10

The Great Gatsby

The Great Gatsby
5,7/10

Malinteso d'amore

Malinteso d'amore
5,5/10
Lauren, assistente weddin-planner, con un matrimonio fallito alle spalle, ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando il suo capo le assegna l'organizzazione del matrimonio di Darla. Le cose si riveleranno più complicate del previsto.

L'ultima mossa del killer

L'ultima mossa del killer
3,9/10

Le marais

Le marais
6,2/10

Quand je serai parti... vous vivrez encore

Quand je serai parti... vous vivrez encore
6,5/10

Frimas

Frimas
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Agent Pelletier

Comment ma mère accoucha de moi durant sa ménopause

Comment ma mère accoucha de moi durant sa ménopause
6,4/10
  • Prima: 07/02/2003
  • Carattere: Gréviste

Les Dangereux

Les Dangereux
3,8/10

Nuages sur la ville

Nuages sur la ville
6,2/10

Nous sommes les autres

Nous sommes les autres
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/2017
  • Carattere: Réal Cousineau

Un Capitalisme sentimental

Un Capitalisme sentimental
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2008
  • Carattere: Victor

Attori correlati