I migliori film di Serge Christianssens

Serge Christianssens

Serge Christianssens

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Serge Christianssens film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Serge Christianssens.
Genere:

FBI: Protezione testimoni

FBI: Protezione testimoni
6,7/10
Lui (Perry) è un dentista detestato dalla moglie (cerca anche di farlo uccidere) l'altro (Willis) è un killer che si nasconde alla mafia. Nella circostanza si alleano.

The Jackal

The Jackal
6,4/10
Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.

La grande seduzione

La grande seduzione
7,3/10
A Sainte-Marie-La-Mauderne, una piccola isola del Québec, non c'è proprio nulla, neanche il lavoro.I pescatori del villaggio da otto anni riscuotono ogni mese il sussidio di disoccupazione e passano le giornate al pub a ricordare i bei tempi andati, a bere una birra e a guardare il baseball in televisione.Tutti si sentono inutili e umiliati fino a quando giunge la notizia che una fabbrica vorrebbe aprire i battenti proprio sull'isola: a condizione però che Sainte-Marie-La-Mauderne abbia un medico che faccia parte della comunità.

A Diva's Christmas Carol

A Diva's Christmas Carol
6,4/10

Pas de répit pour Mélanie

Pas de répit pour Mélanie
6/10

Comment ma mère accoucha de moi durant sa ménopause

Comment ma mère accoucha de moi durant sa ménopause
6,4/10
  • Prima: 07/02/2003
  • Carattere: Acheteur-vente de garage

Rafales

Rafales
6,6/10

Attori correlati