I migliori film di Melantha Blackthorne

Melantha Blackthorne

Melantha Blackthorne

Oggi presentiamo i migliori Melantha Blackthorne film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Melantha Blackthorne.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il giustiziere della notte - Death Wish

Il giustiziere della notte - Death Wish
6,3/10
Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo...

Death Race

Death Race
6,4/10
Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perchè in gioco c'é la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.

Shadowhunters - Città di ossa

Shadowhunters - Città di ossa
5,8/10
Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l'esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell'universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.

Biancaneve

Biancaneve
5,6/10
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

Pompei

Pompei
5,5/10
Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film POMPEI, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l’arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

The Walk

The Walk
7,3/10
Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione. Lo guardano la sua donna, gli amici che lo hanno aiutato, la polizia che aspetta di arrestarlo, la città e poi il mondo. Lo guardano le nuvole. Philippe Petit cambia il modo in cui New York guarda ai suoi nuovi simboli negli anni '70, li ammanta della magia dell'arte e dell'incredibile, realizza il sogno nella terra dei sogni. Poi, nel 2001, un incubo riscriverà quello sguardo e quello spazio, con un altro, definitivo, "per sempre".

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Folk Woman (uncredited)
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 15/03/2019
  • Carattere: Suburb Woman (uncredited)
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

Krampus: The Devil Returns

Krampus: The Devil Returns
1,6/10

Bleeding Hearts

Bleeding Hearts
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/06/2013
  • Carattere: Susan Van Houten

Parts Unknown

Parts Unknown
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Lydia

A Grim Becoming

A Grim Becoming
4,4/10

The Border

The Border

Gilgamesh

Gilgamesh
3,1/10

FANG

FANG
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/04/2018
  • Carattere: Doris Crowley

Bloody Slumber Party

Bloody Slumber Party
2,7/10

Cyclical Effect

Cyclical Effect
7,4/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Tessa - Viral #7

Frankenstein's Patchwork Monster

Frankenstein's Patchwork Monster
8,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/05/2015
  • Carattere: Clarice

Sinners and Saints

Sinners and Saints
3,2/10

Slay Utterly

Slay Utterly

Attori correlati