I migliori film di Jason Cavalier

Jason Cavalier

Jason Cavalier

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Cavalier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Cavalier.
Genere:
Disponibile su:

Il giustiziere della notte - Death Wish

Il giustiziere della notte - Death Wish
6,3/10
Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo...

Immortals

Immortals
6/10
  • Genere: AzioneDrammaFantasy
  • Prima: 10/11/2011
  • Carattere: Heraklion Watchman / Hoplite Soldier #1
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

The Aviator

The Aviator
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Cocoanut Grove Patron
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Biancaneve

Biancaneve
5,6/10
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

Gothika

Gothika
5,8/10
Una psicologa del crimine si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all'omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo...

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

Legami di sangue

Legami di sangue
6,2/10
I fratelli Addison e Liza, sono in fuga dopo una rapina ad un casinò finita male. Quando un incidente d’auto causa la morte del loro autista e di un poliziotto, i due saranno costretti a dividersi cercando di raggiungere la frontiera canadese, mentre su di loro incombe una tormenta. Mentre Addison si da alla fuga attraverso la campagna creando caos lungo la strada, Liza trova un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex-pugile che torna a casa per trascorrere il Ringraziamento con i suoi genitori, June (Sissy Spacek) e lo sceriffo in pensione Chet (Kris Kristofferson ). E’ li che i fratelli si ritroveranno, riuniti in un emozionante faccia a faccia che spingerà i legami di famiglia al limite.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Highlander 3

Highlander 3
4,4/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 29/11/1994
  • Carattere: Banger 4 (uncredited)
Nel 1994 a New York , l'immortale Connor MacLeod (Lambert) deve cimentarsi con un collega, venuto alla luce dopo essere stato imprigionato per 400 anni in una montagna del Giappone. L'azione è situata temporalmente tra il primo e il secondo episodio della serie. Sono cambiati regista e sceneggiatori e S. Connery ha gettato la spugna, ma il risultato non cambia, anzi peggiora per la stanchezza ripetitiva dei duelli e delle scene d'azione, l'estetismo parapubblicitario della scrittura, l'imbecillità della storia. Di nuovo qui c'è qualche marchingegno orientaleggiante. Seguito da 2 serie TV di cui una animata.

Small Crimes

Small Crimes
5,8/10
Dopo essere stato in carcere per il tentato omicidio di un procuratore distrettuale, l'ex poliziotto Joe Denton ritorna a casa in cerca di redenzione. Motivo di imbarazzo per i genitori e abbandonato dall'ex moglie, Joe pensa che nulla potrebbe andare peggio fino a quando non si rende conto di essere nelle mire di uno sceriffo corrotto e di un boss della mafia che sembra sapere troppo.

Babbo bastardo 2

Babbo bastardo 2
5,6/10
Mosso dal whisky a buon mercato, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, antieroe per eccellenza, torna a fare nuovamente squadra con il suo piccolo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago, presieduto da Diane, una direttrice dal cuore d'oro e dalla libido d'acciaio. Lungo la strada, Willie avrà modo di relazionarsi con il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità.

Screamers - Urla dallo spazio

Screamers - Urla dallo spazio
6,3/10
2078. Guerre infinite ed estenuanti hanno prodotto danni enormi, anche sulla Terra. Sul pianeta Sirius 6 B, il colonnello Joseph Hendricksson (Peter Weller), al comando di un piccolo manipolo, cerca di negoziare la pace con gli avversari. C’è però da superare un’area radioattiva per raggiungere il nemico in cui operano ancora gli “screamers”, robot molto efficienti con lo scopo di uccidere. Lungo il viaggio i soldati incontrano un bambino, David (Michael Caloz), che li scongiura di portarlo con loro. In un viaggio che sembra senza speranza seguono altri incontri, tra dubbi e sospetti, dove gli umani non si distinguono dai replicanti.

Scanners 2 - Il nuovo ordine

Scanners 2 - Il nuovo ordine
5,3/10
Negli Stati Uniti vivono alcuni esseri dotati di poteri eccezionali: gli Scanners. I loro cervelli sono in grado di collegarsi per telepatia con quelli di altri uomini, leggerne il pensiero, dominarne la volonta' e portarli anche ad azioni violente o ad uccidere. Da tempo molti scanners sono stati schiavizzati, usati come cavie e ridotti a tossicodipendenti, prossimi a morire, che vengono tenuti nascosti negli scantinati di un ospedale dallo spietato Dottor Morse.

Scanners 3

Scanners 3
4,4/10
Alex e Helena sono pi che fratello e sorella, condividono un grande segreto: sono entrambi dotati di abilita' telepatiche che nascondono al resto del mondo. Per Helena non e' facile convivere con i suoi poteri che le provocano spesso forti mal di testa. Per alleviare le sofferenze decide di sperimentare una nuova droga, che si rivela estremamente efficace. Ma sfortunatamente la sostanza ha anche l'effetto di alterare profondamente la sua personalita', incrementando i suoi poteri e tramutandola in un essere malvagio. C'e' solo uno Scanner in grado di fermarla, suo fratello Alex.

Il padrino della mafia

Il padrino della mafia
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Mafia Soldat #3
I Gamache, sarti di padre in figlio, vestono da tre generazioni la famiglia mafiosa Paternò. Vincent "Vince" Gamache lavora per conto di Frank il padrino con il figlio maggiore Giaco. Vince, spericolato e avventato, cerca di guadagnarsi le sue strisce impressionando il padrino. All'insaputa del Paternò mette in scena una grande operazione e viene promosso. Fumante di gelosia, Giaco scopre che Vince ha commesso un atto mostruoso durante il suo ictus. I Gamache rinnegano Vince e la guerra inizia.

Nitro

Nitro
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/12/2006
  • Carattere: Fracture

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville
5,9/10
La misteriosa morte di Sir Charles Baskerville è imputata ad un'antica maledizione che perseguita la famiglia Baskerville da due secoli. L'enigmatico Sherlock Holmes è sul caso per scoprire la verità su un mostruoso e soprannaturale mastino che si aggira nella brughiera, in attesa di attaccare l'ultimo discendente nella tenuta dei Baskerville.

Nelly

Nelly
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2017
  • Carattere: Client Toronto

Silent Hunter

Silent Hunter
4,5/10

Airspeed - Il volo del terrore

Airspeed - Il volo del terrore
3,7/10
Nicole Stone è una ragazza di 13 anni in perenne conflitto con il padre. Durante un volo a bordo di un 707 privato della famiglia Stone, l'aereo viene improvvisamente colpito da un fulmine che squarcia la fusoliera e ferisce tutto l'equipaggio tranne Nicole. Tutto è nelle mani della ragazza che dovrà disinserire il pilota automatico ormai compromesso e tentare di salvare tutti i passeggeri.

Attori correlati