I migliori film di Tyrone Benskin

Tyrone Benskin

Tyrone Benskin

29/12/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tyrone Benskin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tyrone Benskin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

300

300
7,6/10
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

Immortals

Immortals
6/10
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Chaos Walking

Chaos Walking
5,7/10
In un futuro distopico, Todd è stato portato a credere che la Spackle abbia diffuso un virus in grado di sterminare tutte le donne e di rendere udibili i pensieri del resto dell'umanità. Dopo aver scoperto una zona di silenzio, Todd viene invitato dai genitori adottivi a scappare portando con sé solo la mappa del Nuovo Mondo, un messaggio e molte domande senza risposte. Presto scopre che la fonte del silenzio è una ragazza di nome Viola. Loro compito sarà quello di avvisare una navicella di coloni in arrivo di come il sindaco Prentiss stia preparando un esercito per un'imminente guerra.

Pieces of a Woman

Pieces of a Woman
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/12/2020
  • Carattere: Judge
A seguito di un evento traumatico, Martha avverte su di sè una crescente pressione. Chi la circonda si aspetta che esprima certe emozioni, e che elabori il trauma in un determinato modo. E se lei non volesse o non riuscisse a seguire i canoni? La serenità è un peccato? È legittimo resistere ai sensi di colpa?

Il castello di vetro

Il castello di vetro
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Ronnie
Seconda di quattro fratelli, Jeannette cresce con una madre immatura e capricciosa, più attenta agli scorci da dipingere che alle necessità dei figli, e un padre affettuoso ma alcolizzato. Quando non è ubriaco, Rex Walls si getta in progetti sconsiderati, elabora complesse strategie di guadagno e infarcisce la mente dei figli di aneddoti bizzarri e fantasiosi, che col tempo alle due sorelle maggiori non bastano più. L'immaginario castello di vetro, che lo sconclusionato genitore progetta un giorno di costruire per le bambine, diventa perciò simbolo dei fallimenti e delle promesse infrante. Ma anche dei guizzi della follia e dell'immaginazione.

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Vacanza d'amore

Vacanza d'amore
6,7/10
Terry è una scrittrice molto apprezzata per i suoi romanzi d’amore anche se la sua vita è tutt’altro che romantica. A causa del blocco dello scrittore, che non le permette di trovare l’idea giusta per il suo nuovo libro, accetta l’offerta di Leslie – la sua migliore amica – di trasferirsi in Francia presso la sua casa estiva. Qui Terry incontra Matthew, fratello di Leslie e famoso chaf, in cerca di un luogo in cui riprendersi da una disastrosa recensione. Pian piano – nonostante le distanze iniziali – i due finiranno con l’innamorarsi.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Mr. Arvin
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Small Crimes

Small Crimes
5,8/10
Dopo essere stato in carcere per il tentato omicidio di un procuratore distrettuale, l'ex poliziotto Joe Denton ritorna a casa in cerca di redenzione. Motivo di imbarazzo per i genitori e abbandonato dall'ex moglie, Joe pensa che nulla potrebbe andare peggio fino a quando non si rende conto di essere nelle mire di uno sceriffo corrotto e di un boss della mafia che sembra sapere troppo.

Dead like me - Il film

Dead like me - Il film
6/10
Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

Cyberbully - Pettegolezzi online

Cyberbully - Pettegolezzi online
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/07/2011
  • Carattere: Principal Wasney
Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade online e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che minano anche la sua reale esistenza, facendola allontanare dalle amiche e dai familiari, fino a quando un tragico evento la spinge a cercare l'aiuto dei compagni di classe e della madre, che intraprende una battaglia legale affinché a nessun altro tocchi lo stesso calvario vissuto dalla figlia.

Scanners 2 - Il nuovo ordine

Scanners 2 - Il nuovo ordine
5,3/10
Negli Stati Uniti vivono alcuni esseri dotati di poteri eccezionali: gli Scanners. I loro cervelli sono in grado di collegarsi per telepatia con quelli di altri uomini, leggerne il pensiero, dominarne la volonta' e portarli anche ad azioni violente o ad uccidere. Da tempo molti scanners sono stati schiavizzati, usati come cavie e ridotti a tossicodipendenti, prossimi a morire, che vengono tenuti nascosti negli scantinati di un ospedale dallo spietato Dottor Morse.

Amityville - Il ritorno

Amityville - Il ritorno
3/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 07/05/1990
  • Carattere: Video Technician
Cinque persone trascorrono la notte in una casa abbandonata, la casa infestata di Amityville, e presto si trovano ad essere terrorizzati da fantasmi, insetti velenosi ed apparizioni. Marvin e Debbie comprano la casa. La rinnovano con l'aiuto di tre amici: Frank Bill e Abigail. La vecchia custode della casa viene assassinata e scoprono che un prete è stato ammazzato in quella casa dodici anni prima...

Il bacio del terrore

Il bacio del terrore
5,4/10

Sci-fighters

Sci-fighters
4,4/10

The Legend of Sarila

The Legend of Sarila
4,9/10

Birthmarked - Genitori contro natura

Birthmarked - Genitori contro natura
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2018
  • Carattere: Dr. Metcalfe

Deacons for defence - Lotta per la libertà

Deacons for defence - Lotta per la libertà
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: Archie
L'Atto dei Diritti Civili del popolo di colore è diventato da poco legge, ma nell'America del 1964 la segregazione razziale continua a essere praticata. Quando Marcus Clay, fondatore della Deacons Defense and Justice (DDJ), un'associazione che si batte per la giustizia, scopre che in una fabbrica locale controllata dai bianchi i dipendenti di colore sono costretti a subire ogni tipo di umiliazione, decide di armare i suoi uomini. Ma anche il Ku Klux Klan riunisce tutti i suoi affiliati, dando inizio a uno dei più grandi e sanguinari conflitti che la storia americana ricordi.

Redeemer

Redeemer
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/01/2002

La vendetta di Christie

La vendetta di Christie
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/06/2007
  • Carattere: Detective Hogue
La diciannovenne Christie Coleman (Dani Kind) di trasferisce in un prestigioso college di Filadelfia e riallaccia i rapporti con lo zio Ray (John Wesley Shipp) e la sua famiglia, composta dalla bellissima moglie Miranda (Cynthia Gibb) e dal figlia ribelle Haley (Annie Bovaird). Una situazione che potrebbe sembrare del tutto normale, non fosse che Christie cerca di ingraziarsi lo zio per pugnalarlo alle spalle. La ragazza, infatti, incolpa Ray per il suicidio del padre Richard e, ancora traumatizzata dall’evento, ha architettato un piano sadico per distruggere la vita di suo zio e ottenere la sua vendetta. Con il passare del tempo, tuttavia, Haley inizierà a dubitare delle parole della cugina, diventando un grande ostacolo che potrebbe compromettere il progetto di Christie.

Attori correlati