I migliori film di Lisa Bronwyn Moore

Lisa Bronwyn Moore

Lisa Bronwyn Moore

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lisa Bronwyn Moore film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lisa Bronwyn Moore.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Aviator

The Aviator
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Noah's Wife
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Al vertice della tensione

Al vertice della tensione
6,4/10
Jack Ryan, giovane analista, da poco entrato alla CIA, viene incaricato da WIlliam Cabot, capo del controspionaggio, di una missione particolarmente pericolosa: mettersi sulle tracce di una bomba atomica smarrita trent'anni prima dagli israeliani, rimasta inesplosa sottoterra, e ritrovata per caso in quei giorni. La bomba rappresenta un pericolo nucleare rivolto verso gli Stati Uniti, di cui minaccia la sicurezza. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste, anche se i sospetti sono indirizzati verso la Russia. Mentre il reciproco scambio di accuse tra Stati Uniti e Russia prosegue e raggiunge livelli molto delicati, Ryan arriva ad individuare i veri colpevoli: si tratta di alcuni neonazisti europei, che appunto volevano ricreare il clima da guerra fredda per portare avanti un loro piano di sterminio e di dominio.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Mrs. Snow
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Hemoglobin - creature dall'inferno

Hemoglobin - creature dall'inferno
4,3/10
Olanda, 1600. la splendida Eva Van Daam si abbandona ad una scandalosa relazione col proprio fratello gemello. Scoperta dalla comunità, la coppia si rifugia in una misteriosa isola di fronte alle coste del Maine. Nell'America contemporanea Kathleen e John sbarcano nella stessa isola, alla disperata ricerca di una cura per una malattia del sangue che sembra non dare scampo all'uomo. Il malato, originario dell'isola, viene curato da Marlow, un medico che elabora una teoria in base alla quale John sarebbe un Van Daam.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
7/10
T.S. Spivet (Kyle Catlett) è un bambino prodigio di 10 anni appassionato di cartografia e invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme alla mamma (Helena Bonham Carter), esperta di morfologia degli insetti, al padre, cowboy nato nel periodo storico sbagliato, a sua sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America e a suo fratello gemello Layton. Un giorno T.S. riceve una telefonata inaspettata dall’Istituto Smithsonian che gli annuncia la vittoria del prestigioso premio Baird per la sua invenzione di un dispositivo dal moto perpetuo. All’insaputa di tutti, per ritirare il premio e tenere il discorso di ringraziamento, T.S. salta su un treno merci e intraprende il suo straordinario viaggio attraverso l’America in direzione Washington… ma allo Smithsonian tutti ignorano che T.S. è solo un bambino!

A Walk on the Moon - Complice la luna

A Walk on the Moon - Complice la luna
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/01/1999
  • Carattere: Norma Fogler

Xchange - Scambio di corpi

Xchange - Scambio di corpi
5,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 19/01/2001
  • Carattere: Glowacki 2

Mambo Italiano

Mambo Italiano
6,7/10
Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.

Stardom

Stardom
5,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/10/2000
  • Carattere: Fashion One Reporter
Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.

Malinteso d'amore

Malinteso d'amore
5,5/10
Lauren, assistente weddin-planner, con un matrimonio fallito alle spalle, ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando il suo capo le assegna l'organizzazione del matrimonio di Darla. Le cose si riveleranno più complicate del previsto.

Nella mente di Kate

Nella mente di Kate
5,2/10
Dopo che un evaso da un ospedale psichiatrico ha ucciso il padre di suo figlio, Kate decide di iniziare una nuova vita e si trasferisce.

Possible Worlds

Possible Worlds
6,7/10

The Courage to Love

The Courage to Love
6,2/10

The Legend of Sleepy Hollow

The Legend of Sleepy Hollow
5,1/10

Tales from the Neverending Story: The Beginning

Tales from the Neverending Story: The Beginning
5,5/10

Tales from the Neverending Story: Resurrection

Tales from the Neverending Story: Resurrection
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/08/2004
  • Carattere: Martha Finnegan

Tales from the Neverending Story: The Gift Of The Name

Tales from the Neverending Story: The Gift Of The Name
5,3/10

Nuit de noces

Nuit de noces
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/2001
  • Carattere: Betsy

Going to Kansas City

Going to Kansas City
5,5/10

Tales from the Neverending Story: Badge of Courage

Tales from the Neverending Story: Badge of Courage
6/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/08/2004
  • Carattere: Martha Finnegan

Attori correlati