I migliori film di James Harper

James Harper

James Harper

08/10/1948 (75 años)
Oggi presentiamo i migliori James Harper film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Harper.
Genere:

Armageddon - Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale
6,7/10
La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in seguito cade su un'area che va dalla Finlandia alla costa orientale degli Stati Uniti, distruggendo in particolare New York. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono reclutati e addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck). Quest'ultimo non ha buoni rapporti con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler).

Giù le mani dal mio periscopio

Giù le mani dal mio periscopio
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/1996
  • Carattere: Supportive Admiral
Il capitano di fregata Thomas Dodge sogna da una vita di poter, un giorno, assumere il comando di un sommergibile nucleare. Quando si presenta l'occasione e Dodge viene proposto per la promozione, alcuni grossi calibri dello Stato Maggiore impallidiscono inorriditi. Il capitano viene considerato dai suoi superiori un tipo stravagante e spericolato.

Insider - Dietro la verità

Insider - Dietro la verità
7,8/10
Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.

Nei panni di una bionda

Nei panni di una bionda
5,8/10
Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.

Firstborn

Firstborn
6,2/10

Witch Hunt

Witch Hunt
5,5/10

Lansky - Un cervello al servizio della mafia

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
5,5/10
Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.

Scandalo Blaze

Scandalo Blaze
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/12/1989
  • Carattere: Willie Rainach
New Orleans, 1959. Il governatore Earl Long, 65 anni, è uno spregiudicato demagogo, ammiratore di belle donne, ma anche fautore di una politica antisegregazionista che gli procura nemici. Questi, approfittando di una sua scandalosa relazione con la spogliarellista Blaze, lo spediscono in manicomio. Ne esce più combattivo che mai, grazie anche al sostegno di Blaze, ma non regge alle nuove battaglie.

One Man's Justice

One Man's Justice
5,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 26/07/1996
  • Carattere: Senior FBI Official

Manhunt: Search for the Night Stalker

Manhunt: Search for the Night Stalker
6,2/10

Il bacio della mantide

Il bacio della mantide
5/10

What Lies Ahead

What Lies Ahead
3,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/03/2019
  • Carattere: Buddy

The Ernest Green Story

The Ernest Green Story
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/1993
  • Carattere: Orval Faubus

Love and Lies

Love and Lies

Attori correlati