I migliori film di Jared Bankens

Jared Bankens

Jared Bankens

Oggi presentiamo i migliori Jared Bankens film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jared Bankens.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venom

Venom
6,6/10
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

Jack Reacher - Punto di non ritorno

Jack Reacher - Punto di non ritorno
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/10/2016
  • Carattere: Junkie
Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Bill & Ted Face the Music

Bill & Ted Face the Music
5,9/10
Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

The Perfect Date

The Perfect Date
5,8/10
Per pagarsi il college un liceale lancia un'app con cui offre servizi come finto fidanzato, ma quando i sentimenti veri entrano in gioco le cose si complicano.

Eli

Eli
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/10/2019
  • Carattere: Gang Leader
Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

Arkansas

Arkansas
6/10
Kyle e Swin lavorano per un narcotrafficante di nome Frog, un uomo misterioso che non hanno mai incontrato. Quando un piano va storto, il loro rapporto viene compromesso con conseguenze tragiche per tutti.

A Dark Place

A Dark Place
6,2/10

Semper Fi - Fratelli in armi

Semper Fi - Fratelli in armi
6,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 04/10/2019
  • Carattere: DJ Dwyer
Un sergente dei Marine trascorre il suo tempo libero insieme a un ristretto gruppo di amici. Quando il suo fratello minore, giovane e scapestrato, uccide in modo accidentale un uomo durante una rissa al bar e cerca di fuggire in un'altra città, il militare lo ferma e lo obbliga ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver trascorso del tempo in Iraq, il protagonista torna a casa e scopre che l'ultimo appello in tribunale è stato respinto, decidendo quindi di far uscire dal carcere il ragazzo, a qualsiasi costo.

L'eredità della vipera

L'eredità della vipera
5,2/10
West Virginia. Kip, Losie e Boot sono tre fratelli che a causa della crisi cercano di sopravvivere spacciando droga dopo la morte del padre. La professione però è difficile da lasciare e sfuggire ad una spirale di violenza in cui si sono intrappolati è l'unico modo che hanno per rimanere vivi.

Vincent N Roxxy

Vincent N Roxxy
5,5/10
Vincent è un uomo solitario che vive in una piccola città mentre Roxxy è una punk ribelle. Quando si ritrovano in fuga dagli stessi pericolosi criminali, i due - nonostante il pericolo - approfondiscono i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Ben presto, i due sfortunati amanti scopriranno che la violenza non è poi così lontana dal raggiungerli.

Obsession

Obsession
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/09/2019
  • Carattere: Thief

Ambition

Ambition
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/09/2019
  • Carattere: Tommy

The Demonologist

The Demonologist
3,3/10

We All Think We're Special

We All Think We're Special
4,8/10

Attori correlati