I migliori film di Blaine Kern III

Blaine Kern III

Blaine Kern III

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Blaine Kern III film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Blaine Kern III.
Genere:
Disponibile su:

La grande scommessa

La grande scommessa
7,8/10
Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte
6,6/10
Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Ancora auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte
6,2/10
In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell'incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

The Perfect Date

The Perfect Date
5,8/10
Per pagarsi il college un liceale lancia un'app con cui offre servizi come finto fidanzato, ma quando i sentimenti veri entrano in gioco le cose si complicano.

The Lovebirds

The Lovebirds
6,1/10
Coinvolta in un caso di omicidio, una coppia litigiosa dovrà scagionarsi prima di finire in manette... o uccidersi a vicenda. Con Issa Rae e Kumail Nanjiani.

Dreamcatcher

Dreamcatcher
2,5/10

L'eredità della vipera

L'eredità della vipera
5,2/10
West Virginia. Kip, Losie e Boot sono tre fratelli che a causa della crisi cercano di sopravvivere spacciando droga dopo la morte del padre. La professione però è difficile da lasciare e sfuggire ad una spirale di violenza in cui si sono intrappolati è l'unico modo che hanno per rimanere vivi.

Pop Verve

Pop Verve
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/08/2020
  • Carattere: Billy Hill

The Opera Game

The Opera Game
6,6/10
  • Prima: 03/02/2019
  • Carattere: Paul Morphy

A Most Splendid Episode

A Most Splendid Episode
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2018
  • Carattere: Blaine

Attori correlati