I migliori film di Jason Bayle

Jason Bayle

Jason Bayle

Oggi presentiamo i migliori Jason Bayle film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jason Bayle.
Genere:
Disponibile su:

Jeepers Creepers 3

Jeepers Creepers 3
3,9/10
Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.

La grande scommessa

La grande scommessa
7,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 11/12/2015
  • Carattere: Montage Goldman Sachs Rep
Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte
6,6/10
Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Ancora auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte
6,2/10
In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell'incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

Joe Dirt 2 - Sfigati si nasce

Joe Dirt 2 - Sfigati si nasce
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/2015
  • Carattere: Mr. Yauch
Quando il felice padre di famiglia Joe Dirt si ritrova trasportato nel passato, intraprende un epico viaggio per fare ritorno al presente dai propri cari.

Inganno perfetto

Inganno perfetto
4,8/10
Approfittando del fatto che il marito politico e la figlia sono fuori casa, la psichiatra Veronica Simon trascorre un fine settimana con Victor, un giovane e tormentato scultore. Ma, mentre Veronica desidera lasciarsi la cosa alle spalle, Victor si rifiuta di porre la parola fine alla loro liaison e non si fermerà di fronte a nulla per avere la donna tutta per sé. Quanto in là sarà in grado di spingersi e cosa potrà mai fare Veronica per evitare che l'ossessione del giovane distrugga la sua famiglia?

Madres

Madres
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2021
  • Carattere: Dr. Nelson
Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti…

Attori correlati