I migliori film di Jason Scott Lee

Jason Scott Lee

Jason Scott Lee

19/11/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Scott Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Scott Lee.
Genere:
Disponibile su:

Lilo & Stitch

Lilo & Stitch
7,3/10
Alcuni extraterrestri compiono un esperimento genetico, che purtroppo non ha gli esiti sperati: il risultato è Stitch, un buffo animaletto, che ben presto riuscirà a fuggire. Stitch atterra sul pianeta terra, più precisamente alle Hawaii, dove viene adottato dalla piccola Lilo e dalla sua famiglia, e imparerà l'importanza dell'amore e della solidarietà. Intanto però l'animaletto deve vedersela con gli alieni che lo hanno creato e che vogliono riprenderselo...

Mulan

Mulan
5,8/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

Ritorno al futuro - Parte II

Ritorno al futuro - Parte II
7,8/10
Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!
6,2/10
Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Soldier

Soldier
6/10
Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.

La tigre e il dragone - La spada del destino

La tigre e il dragone - La spada del destino
6,1/10
La famosa guerriera Yu Shu-Lien torna a combattere, per evitare che il malvagio condottiero Hades Dai s'impadronisca della leggendaria spada nota come "Destino verde".

Dracula 2 - Ascension

Dracula 2 - Ascension
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/06/2003
  • Carattere: Father Uffizi
Sequel dei Dracula 2000 il film racconta le vicende di un gruppo di studenti di medicina e del ritrovamento di un cadavere carbonizzato affisso su una croce. Il corpo si scoprirà essere quello di Dracula, risvegliatosi ed ora inseguito da un ammazza vampiri mandato dal vaticano.

Dragon - La storia di Bruce Lee

Dragon - La storia di Bruce Lee
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: Bruce Lee
La vera storia di Bruce Lee, lo sfortunato attore e re delle arti marziali, mito di una intera generazione, morto in circostanze misteriose.

Mowgli - Il libro della giungla

Mowgli - Il libro della giungla
6/10
India nord-occidentale, 1871. Una carovana che attraversa la foresta tropicale viene assalita dalla feroce tigre Shere Khan. Il piccolo Mowgli, figlio della guida indiana, si perde e viene creduto morto. Crescerà nella giungla con l'amica pantera Bagheera, l'orso Baloo e un branco di lupi...

Talos - L'ombra del faraone

Talos - L'ombra del faraone
4/10
Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l'ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell'iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice

The Prophecy V: Forsaken

The Prophecy V: Forsaken
4,4/10
A Bucarest, Allison sta proteggendo la misteriosa Bibbia, "Il profeta Lexicon", dove l'ultimo capitolo dell'Apocalisse, chiamato Rivelazioni, nella sua ultima pagina rivela il nome dell'Anticristo. Nel frattempo Strark, il malvagio e geloso leader degli angeli rinnegati Thrones, costringe Dylan ad uccidere Allison per ottenere informazioni sull'Anticristo, ma Dylan si sente misteriosamente attratto dalla donna e così la protegge dai Thrones. Allison cerca aiuto da John Reigart, ma Satana le dice che è interessato all'Apocalisse per riunire milioni di anime all'inferno. Sola e tradita, Allison rivela la verità sulle sue origini, proteggendo il Lexicon.

Balls of fury - Palle in gioco

Balls of fury - Palle in gioco
5,3/10
Un ex giocatore di ping-pong viene reclutato dalla CIA per una missione definita top-secret: infiltrarsi in un torneo mondiale e affrontare Fang, un terribile giocatore di ping-pong, ma anche il capo della mafia.

Dracula III - Il testamento

Dracula III - Il testamento
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/07/2005
  • Carattere: Father Uffizi
In un prossimo futuro Padre Uffizi e Luke attraversano la Romania sconvolta dalla guerra per ritrovare Elizabeth e uccidere il malvagio Conte Dracula.

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college
4/10

Timecop 2 - The Berlin Decision

Timecop 2 - The Berlin Decision
4,7/10
In un futuro non troppo lontano, l'uomo è in grado di viaggiare nel tempo. Tuttavia è severamente vietato viaggiare nel passato per motivi che esulino dallo studio e la ricerca. Agenti speciali, i poliziotti del tempo, vigilano per contrastare gli abusi ed evitare che si viaggi nel passato senza autorizzazioni e con lo scopo di cambiare la storia. Quando l'agente Chan si accorge che il collega Miller è arrivato fino al 1940 per uccidere Hitler, tra i due scoppia un conflitto che avrà conseguenze tragiche.

Nomad - The Warrior

Nomad - The Warrior
5,8/10
Nel 18esimo secolo diverse tribù nomadi si riuniscono per fondare il Kazakistan. In un territorio enorme, magnifico ma anche terribile, situato tra la Cina, il Tibet e la Russia, i membri di queste tribù da secoli combattono per la loro indipendenza contro gli invasori ma anche contro loro stessi.

Rapa Nui

Rapa Nui
6,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 09/09/1994
  • Carattere: Noro
Nel 1680, in un'isola sperduta del Pacifico il cui antico nome (Te-pito-o-te-Henua) significa "ombelico del mondo", si svolge la contrastata storia d'amore tra una fanciulla appartenente alla tribù dei Lobi Lunghi, i nobili responsabili dell'erezione di gigantesche statue (moai) a carattere religioso, e un giovane della tribù dei Lobi Corti, popolo di schiavi sfruttati per la loro costruzione. Il conflitto tra le due tribù sfocia in uno sterminio di massa: unici superstiti i due giovani e la bimba nata durante la sanguinosa rivolta.

Ultimate Fights from the Movies

Ultimate Fights from the Movies
6/10
  • Genere: AzioneDocumentario
  • Prima: 16/04/2002
  • Carattere: Bruce Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) (archive footage)

Only The Brave

Only The Brave
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/10/2006
  • Carattere: Sgt. Glenn 'Tak' Takase

Attori correlati