I migliori film di Jay Giannone

Jay Giannone

Jay Giannone

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jay Giannone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jay Giannone.
Genere:
Disponibile su:

The Departed - Il bene e il male

The Departed - Il bene e il male
8,5/10
Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.

Safe

Safe
6,5/10
Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Cambio di gioco

Cambio di gioco
6,4/10
l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone
7,6/10
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

The Iceman

The Iceman
6,8/10
Richard Kuklinski gioca bene a biliardo, copia pellicole pornografiche, ha una fidanzata discreta e un segreto terribile, affondato in un'infanzia 'bastonata'. Per questa ragione ha sviluppato una personalità dissociata-associata che lo spinge a uccidere. Dopo il matrimonio con Debbie e l'assassinio di un suo sedicente ex, Richard viene assoldato come sicario da Roy Demeo, delinquente organizzato che ne intuisce la straordinaria imperturbabilità. Letale e metodico, abbatte criminali e innocenti sui marciapiedi di New York, accomoda la famiglia nel New Jersey e ne accumula la 'fortuna' e la pesante eredità. Padre di due bambine, a cui riserva il suo lato migliore, Richard incanala negli omicidi la sua follia fino al giorno del congedo per 'cattiva condotta'...

Boston: Caccia all'uomo

Boston: Caccia all'uomo
7,3/10
L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.

Confidence - La truffa perfetta

Confidence - La truffa perfetta
6,6/10
Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.

Lansky

Lansky
6,2/10
La vera storia di Meyer Lansky, mafioso bielorusso naturalizzato statunitense, esponente principale del cosiddetto “sindacato ebraico”. Ritiratosi a Miami sotto la protezione dell’FBI, Lansky decide di raccontare la sua storia al giornalista David Stone. Pian piano però il tutto si trasformerà in un gioco al massacro organizzato da Lansky per continuare a truffare tutto e tutti…

By the Gun

By the Gun
4,8/10

The Penitent Thief

The Penitent Thief
2,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/02/2021
  • Carattere: Dismas

Acceleration

Acceleration
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Marco
Vladik Zorich, signore del crimine che opera in armi, gioco d'azzardo e traffici umani nel sottobosco di Los Angeles, scopre di essere stato tradito dalla fedele Rhona Zyocki. La sua propensione per il potere e controllo lo spinge a rapire il figlio di Rhona, costringendola a partecipare a una missione per eliminare i nemici di Vladik.

Downeast

Downeast
5,8/10

Southie

Southie
5,4/10

Issac

Issac

Crazy Girls Undercover

Crazy Girls Undercover
3,1/10

Justice Served

Justice Served
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2015
  • Carattere: Galen Terry

From the Head

From the Head
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/2011
  • Carattere: Mark

Attori correlati