I migliori film di Jean-Pascal Abribat

Jean-Pascal Abribat

Jean-Pascal Abribat

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jean-Pascal Abribat film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jean-Pascal Abribat.
Genere:

Come sono diventato un supereroe

Come sono diventato un supereroe
5,8/10
Parigi, 2020. In una società in cui i super eroi sono all'ordine del giorno e perfettamente integrati si diffonde una sostanza misteriosa che fornisce poteri speciali a coloro che non ne hanno. Di fronte al crescente numero di incidenti, i tenenti Moreau e Schaltzmann ricevono il compito di indagare su chi ha diffuso la sostanza. Con l'aiuto di Monté Carlo e Callista, due ex giustizieri, faranno di tutto per fermare il traffico ma il complicato passato di Moreau renderà la missione tutt'altro che facile.

La Proie

La Proie
6,6/10

Babysitter per amore

Babysitter per amore
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/11/2012
  • Carattere: Réceptionniste hôtel
Thomas, trentenne con poca voglia di responsabilizzarsi, ha lasciato andare via Marie senza far nulla per trattenerla. Un anno dopo, ancora inconsolabile, Thomas si ritrova con un bambino in braccio. Userà il neonato per tentare di riconquistare l'amore della sua vita.

Family Is Family

Family Is Family
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/02/2018
  • Carattere: Accounting

Emotivi anonimi

Emotivi anonimi
6,8/10
Angélique è una giovane cioccolataia afflitta da un'insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola "Fabrique de Chocolat", dove viene subito assunta dal proprietario Jean-René, uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verità affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell'asocialità. A causa di un'incomprensione, Angélique viene assunta come rappresentante e, accettando passivamente la cosa, si trova costretta a combattere contro le sue difficoltà a comunicare per cercare di risollevare il declino della piccola azienda. Nel frattempo, Jean-René si consulta col suo psichiatra e, per superare i propri imbarazzi, si impone il compito di invitare a cena una donna.

Donne-moi la main

Donne-moi la main
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/02/2008
  • Carattere: Le Frère de Clémentine
Antoine e Quentin, fratelli gemelli di 18 anni, decidono di raggiungere la Spagna in autostop per partecipare al funerale della madre che hanno a malapena conosciuto. Il lungo viaggio è punteggiato da liti, riconciliazioni, incontri, esperienze sessuali e progressivamente emergono le differenze tra i due, dapprima sotterranee, poi sempre più evidenti. Fino all’inevitabile esplosione.

Je, François Villon, voleur, assassin, poète

Je, François Villon, voleur, assassin, poète
6/10

Attori correlati