I migliori film di Jeremy Oliver

Jeremy Oliver

Jeremy Oliver

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeremy Oliver film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeremy Oliver.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
6,5/10
New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

355

355
5,6/10
Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrà affidarsi a una fragile lealtà che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.

L'unico e insuperabile Ivan

L'unico e insuperabile Ivan
6,6/10
Nel 1973 un gorilla di nome Ivan vive in una gabbia di un centro commerciale in compagnia di Stella, un'anziana elefantessa, e di un cane di nome Bob, senza alcun ricordo di come sono giunti fino a lì. Sono di proprietà di Mack, il proprietario del Big Top Mall. Quando Ruby, un'elefantina maltrattata fa la sua comparsa e viene affidata alle cure di Stella, Ivan inizia a prendersi cura di lei e insieme a Julia, la figlia del custode, si adoperano a cambiare le cose al centro commerciale.

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/09/2017
  • Carattere: Mr. Westinghouse's Secretary
I titani dell'elettricità Thomas Edison e George Westinghouse competono per creare un sistema sostenibile e venderlo al popolo americano.

Attori correlati