I migliori film di Jiang Wu

Jiang Wu

Jiang Wu

04/11/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jiang Wu film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jiang Wu.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il ventaglio segreto

Il ventaglio segreto
6,1/10
Due storie corrono parallele e si intrecciano, svelando sorprendenti similitudini. Nella Cina del XIX° secolo due bambine si promettono eterna amicizia. Una volta cresciute e sottomesse dalla tradizione, comunicano grazie a messaggi in codice scritti sulle pieghe di un ventaglio, in modo da nascondere le loro parole ai mariti retrogradi. Nella Shangai di oggi, invece, due donne vedono la loro amicizia compromettersi per l'avanzare della modernità. Ritroveranno anch'esse il piacere di una comunicazione segreta e millenaria.

Il regno di Wuba

Il regno di Wuba
6,1/10
Uomini e mostri non possono convivere in armonia: i primi, per paura o per diletto, finiranno sempre per andare a caccia dei secondi. Consapevole di questo, la Regina dei Mostri, incinta e minacciata di morte, fa di tutto per preservare la salute del nascituro. Con una mossa disperata renderà gravido un umano, per giunta di sesso maschile: lo sciocco di buon cuore Song Tianyin. Saranno lui e la cacciatrice di mostri Xiaolan, tra mille vicissitudini, a dare alla luce il piccolo Wuba e poi a difenderlo da molteplici minacce.

让子弹飞

让子弹飞
7,3/10

800 eroi

800 eroi
6,7/10
Nel 1937, ottocento soldati cinesi combattono dall'interno di un magazzino al centro del campo di battaglia di Shanghai. Il loro nemico è l'esercito giapponese, che li ha completamente circondati.

白蛇传说

白蛇传说
5,8/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 27/09/2011
  • Carattere: Turtle Devil

Il tocco del peccato

Il tocco del peccato
7,1/10
Un minatore arrabbiato si rivolta contro la corruzione dei capi del suo villaggio. Un lavoratore immigrato, a casa per il Capodanno, scopre le infinite possibilità che un'arma da fuoco può dare. Una bella receptionist di una sauna è spinta oltre il limite quando uno dei clienti la assalta. Un giovane operaio passa da un lavoro all'altro per migliorare la sua vita. Le vite di questi quattro individui che vivono in zone differenti della Cina, un gigante lentamente eroso dalla violenza, si intrecciano mentre ognuno di loro tenta di fare i conti con la propria imperfetta esistenza.

辛亥革命

辛亥革命
5,7/10

Wu xia - Dragon

Wu xia - Dragon
7/10
Nella Cina repubblicana del 1917, Liu Jinxi e sua moglie Yu sono una coppia normale con due figli, Fangzheng e Xiaotian, che vivono insieme nel villaggio di Liu, nello Yunnan. Un giorno, due banditi entrano nel villaggio e tentano di rapinare il grande magazzino. Liu si trova nel negozio e combatte e uccide i ladri quando diventano violenti. Durante un'autopsia, il detective Xu Baijiu, inviato a indagare sul caso, scopre che uno dei banditi morti era Yan Dongsheng, che è tra i dieci fuggitivi più ricercati dal governo. Il magistrato locale è lieto e i suoi concittadini considerano Liu come un eroe. Tuttavia, Xu diventa sospettoso perché non crede che Liu possa sconfiggere accidentalmente un bandito così formidabile.

Shock Wave

Shock Wave
6,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 20/04/2017
  • Carattere: Peng Hong / Blast
Un terrorista specializzato in esplosivi prende possesso di un tunnel sotterraneo e minaccia di uccidere gli ostaggi se le sue richieste non saranno ascoltate.

Vivere!

Vivere!
8,3/10
Il giovane Fugui perde tutta la sua fortuna al gioco. Si mette a fare il burattinaio ambulante. Quindi è arruolato nell'esercito; quando torna dalla guerra ritrova la moglie che vive facendo enormi sacrifici. Hanno un figlio che poi però muore in un incidente. Intanto è scoppiata la Rivoluzione Culturale. La loro figlia, che ha sposato il capo delle Guardie Rosse del villaggio, muore di parto, ma il bambino sopravvive.

我和我的祖国

我和我的祖国
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 30/09/2019
  • Carattere: Zhang Zhixiang (segment "The Eve")

洗澡

洗澡
7,5/10

暴裂无声

暴裂无声
7,1/10

咱们结婚吧

咱们结婚吧
5,6/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 02/04/2015
  • Carattere: Zhen Chenxuan

建党伟业

建党伟业
3,1/10

我的唐朝兄弟

我的唐朝兄弟
5,6/10

戰國

戰國
4,6/10

我的兄弟姐妹

我的兄弟姐妹
6,6/10

扫黑·决战

扫黑·决战
5,4/10

我是女王

我是女王
4,8/10

Attori correlati