I migliori film di Jill Hennessy su Apple iTunes

Jill Hennessy

Jill Hennessy

25/11/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Jill Hennessy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jill Hennessy.
Genere:

RoboCop 3

RoboCop 3
4,2/10
La grande corporation Omni Consumer Products è impegnata nel piano per la costruzione di Delta City, che dovrebbe sostituire la malmessa Detroit. Gli abitanti della zona, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro case, e quindi la OCP ingaggia un esercito di mercenari per costringerli a farlo. Nascerà un movimento di resistenza sotterraneo, e Robocop dovrà decidere da che parte stare.

Svalvolati on the road

Svalvolati on the road
5,8/10
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.

Don't Sleep

Don't Sleep
3,4/10

Ferite mortali

Ferite mortali
5,6/10
Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

Lymelife

Lymelife
6,8/10

Crypto

Crypto
5,2/10
Martin è un giovane agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di una mercante d'arte.

Testimone involontario

Testimone involontario
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 10/10/1997
  • Carattere: Dr. Victoria Constantini
Il sergente James Dunn, eroe di guerra, è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertà in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.

Cronisti d'assalto

Cronisti d'assalto
6,7/10
Henry Hackett, redattore capo del "New York Sun" vive ventiquattr'ore ore intensissime fra l'imminente paternità, l'offerta di un posto migliore in un giornale concorrente e un "caso" di duplice omicidio che potrebbe nascondere retroscena clamorosi.

La vendetta del cowboy

La vendetta del cowboy
4,9/10
Tornato alla sua città natale, il cowboy John Mason (Christian Slater) riallaccia i rapporti con i suo amici di infanzia e il padre sceriffo di origini messicane. Nel posto imperversa però una banda di spietati banditi dedita a rapine a mano armata, in una delle quali resta ucciso il padre di Mason. Costui si mette così in cerca degli assassini, deciso a vendicare il genitore.

Roadie

Roadie
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/01/2012
  • Carattere: Nikki Stevens

Chutney Popcorn

Chutney Popcorn
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/01/2001
  • Carattere: Lisa
Reena è una giovane lesbica indiana che vive e lavora a New York. Sua sorella Sarita, che è felicemente sposata, scopre di essere sterile. Reena si offre di essere una madre surrogata per il bambino della sorella, sperando di migliorare la sua relazione con la madre, che disapprova l'orientamento sessuale di Reena. Sarita e suo marito accettano l'offerta di Reena, ma Sarita inizia ad avere ripensamenti. Dopo che Reena rimane incinta, il suo rapporto con la sua ragazza Lisa soffre. Dopo la nascita del bambino Reena e Lisa si riuniscono, così come la famiglia di Reena.

Attori correlati