I migliori film di Jim Gaffigan

Jim Gaffigan

Jim Gaffigan

07/07/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jim Gaffigan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jim Gaffigan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso
6/10
Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Luca

Luca
7,4/10
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
6,3/10
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

17 Again - Ritorno al liceo

17 Again - Ritorno al liceo
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2009
  • Carattere: Coach Murphy
Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.

Peter Pan & Wendy

Peter Pan & Wendy
4,4/10

30 anni in un secondo

30 anni in un secondo
6,3/10
Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.

Super Troopers

Super Troopers
7/10
Thorny, Mac, Rabbit, Foster e Farva sono gli allegri membri di un reparto di cavalleria di stanza in una tranquillissima area nello Stato del Vermont, nei pressi del confine canadese. La loro sopravvivenza è minacciata da una serie di riduzione di budget, ma la scoperta di un traffico di droga potrebbe essere l'occasione per dimostrare che valgono molto più di quanto non sembri.

Peng e i due anatroccoli

Peng e i due anatroccoli
5,7/10
L'impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suono, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

Fuga in tacchi a spillo

Fuga in tacchi a spillo
5,1/10
Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Three Kings

Three Kings
7,1/10
Una pattuglia di tre soldati decide di mettere le mani su un tesoro ben nascosto dagli iracheni. Si tratta del mitico oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait e che ora è nascosto in chissà quale angolo del paese. L'affannosa caccia consente loro di scoprire i lati meno gloriosi dell'operazione "Tempesta nel deserto".

Tesla

Tesla
5,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 14/08/2020
  • Carattere: George Westinghouse
Il brillante e visionario Nikola Tesla combatte per portare a termine il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma dovrà affrontare sfide sempre più spinose: il film mostra le sue faide con il collega inventore Thomas Edison e con George Westinghouse, ma anche il suo lungo corteggiamento ad Anne, figlia del magnate JP Morgan.

The Love Guru

The Love Guru
3,8/10
Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...

The Bleeder

The Bleeder
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/05/2017
  • Carattere: John Stoehr
Nel 1975, il pugile trentacinquenne Chuck Wepner sfida Muhammad Ali per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. L'incontro, durato ben 15 round, si concluderà in maniera inaspettata 19 secondi prima della fine.

Super Troopers 2

Super Troopers 2
6/10
La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell’area contesa.

Lo scandalo Kennedy

Lo scandalo Kennedy
6,4/10
La vita e la carriera politica del ventottenne senatore Ted Kennedy deragliano a seguito del discutibile incidente stradale che nel 1969 costa la vita a Mary Jo Kopechne, giovane stratega della sua campagna elettorale.

Playmobil - The Movie

Playmobil - The Movie
4,9/10
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

Equipaggio zero

Equipaggio zero
6,9/10
Nel 1977, nelle campagne della Georgia, una disadattata sogna di andare in qualche modo nello spazio. Quando un concorso nazionale le paventa la possibilità di trasformare il desiderio in realtà registrando la sua voce per il Voyager Golden Record, recluta un gruppo improvvisato di scout, ponendo le basi per un’amicizia che durerà per tutta la vita...

American Life

American Life
7/10
È la storia di due trentenni, interpretati da John Krasinski e Maya Rudolph, i quali, di fronte al prossimo arrivo, non programmato, del loro primo figlio, intraprendono un viaggio attraverso gli Stati Uniti, e non solo, alla ricerca del posto ideale dove mettere le radici e crescere la loro famiglia.

Experimenter

Experimenter
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/10/2015
  • Carattere: James McDonough
Nel 1961 lo psicosociologo Stanley Milgram conduce una serie di controversi esperimenti comportamentali all'Università di Yale. Gli esperimenti coinvolgevano gente comune, a cui veniva fatto credere di inviare scosse elettriche ad altre persone, al fine di testare il facile condizionamento dell'essere umano nei confronti dell'autorità.

Ubriachi d'amore

Ubriachi d'amore
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/02/2019
  • Carattere: Carl Mancini
Frank e Nancy Teagarten, una coppia un tempo benestante, decide di affogare i propri dispiaceri per una rovina finanziaria inaspettata nell'alcool. La loro sfortuna però si accentua quando al mattino successivo scoprono che, da ubriachi, hanno messo online un annuncio che porta al loro cospetto un individuo dal losco passato. Cercando di tenere la figlia lontana dai loro guai, i due coniugi intraprenderanno un percorso di disavventure assurde e scontri con la legge.

Attori correlati