I migliori film di Jim J. Bullock

Jim J. Bullock

Jim J. Bullock

09/02/1955 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jim J. Bullock film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jim J. Bullock.
Genere:

Balle Spaziali

Balle Spaziali
7,1/10
Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.

Kissing Jessica Stein

Kissing Jessica Stein
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2002
  • Carattere: Not-Yet-Out Gay Guy
Jessica Stein è una single, eterosessuale, donna di successo: è una giornalista e appartiene ad una famiglia di commercianti ebrei di New York. Ha avuto una storia negativa con un uomo e, alla ricerca di un nuovo incontro, risponde ad un annuncio personale di Helen Cooper, donna in carriera. Le due vengono romanticamente coinvolte e Jessica ha modo di scoprire la sua nuova sessualità.

Circuit

Circuit
5,6/10

Che fatica essere lupi

Che fatica essere lupi
4,7/10

Queer Duck: The Movie

Queer Duck: The Movie
5,4/10

Role/Play

Role/Play
5,3/10

Get Your Stuff

Get Your Stuff
5,7/10

10 Attitudes

10 Attitudes
4,9/10

John Candy: Comic Spirit

John Candy: Comic Spirit
7,2/10

Attori correlati