I migliori film di Joanne Linville

Joanne Linville

Joanne Linville

15/01/1928- 20/06/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joanne Linville film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joanne Linville.
Genere:

E' nata una stella

E' nata una stella
6,1/10
John Howard è un cantante ormai in declino, anche per colpa dell'alcol e delle droghe. Scopre che una giovane collega, Esther (Streisand), ha tutte le carte in regola per sfondare: prima la sposa e poi la lancia nel mondo dello spettacolo. Salvo poi invidiare il suo successo e cercare di ostacolarla. Quando lui muore in un incidente d'auto, rimarrà lei a ricordarlo nelle sue canzoni.

James Dean - La storia vera

James Dean - La storia vera
7,1/10
Ambientato nella Hollywood degli anni 50, il film esplora le gravi difficoltà e incertezze che alimentarono il bruciante desiderio di James Dean di divenire un attore di grido, e lo condussero infine al declino. Dalla devastante perdita della madre in tenera età al tormentato rapporto con il padre, dalla sorprendente e rapida ascesa a celebrata icona del cinema alla tragica scomparsa alla giovane età di soli 24 anni.

Scorpio

Scorpio
6,4/10
L'agente della Cia Cross (Lancaster) è sospettato di essere in combutta con il suo emulo sovietico Zharkov (Scofield). Perciò il francese Jean Laurier, detto Scorpio (Delon), ha l'incarico di eliminarlo.

The Seduction

The Seduction
4,9/10

La divina

La divina
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/1958
  • Carattere: Joanna
Una ragazza cresciuta nei bassifondi e abbandonata a se stessa dalla madre vuole diventare attrice cinematografica per sottrarsi alla miseria del proprio ambiente. Per riuscire nel suo intento non esita davanti a nulla e alla fine riesce a diventare una stella famosa e acclamata. Ma il successo le è costato molto: l'unico uomo che l'abbia veramente amata si è allontanato da lei e le ha portato via la figlia. Molti anni dopo, preso da un senso di pietà, l'uomo ritorna, ma è troppo tardi: la donna è ormai un'alcolizzata malata di nervi che rifiuta ogni affetto.

The Users

The Users
6,2/10

House on Greenapple Road

House on Greenapple Road
6,7/10

From the Dead of Night

From the Dead of Night
5,9/10

Gable and Lombard

Gable and Lombard
5,1/10

Secrets

Secrets
7,1/10

Il diritto di uccidere

Il diritto di uccidere
5,7/10

Attori correlati