I migliori film di Joe Cole

Joe Cole

Joe Cole

28/11/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Joe Cole film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joe Cole.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Green Room

Green Room
7/10
Gli Ain't Rights, una band punk composta da quattro musicisti, sono impegnati nelle ultime tappe di un tour fallimentare quando trovano più di quanto si aspettassero da un concerto organizzato all'ultimo minuto in un luogo isolato nel selvaggio Oregon. Dopo aver assistito alla scena di un delitto, i quattro sono intrappolati in una stanza del backstage in preda a una gang di spietati suprematisti bianchi, intenzionati a eliminare tutti i testimoni. Aggrappandosi alle loro uniche forze e all'ingegno, si riveleranno essere un gruppo molto eterogeneo in grado di lottare per la propria sopravvivenza.

Una preghiera prima dell'alba

Una preghiera prima dell'alba
6,8/10
La vera storia di Billy Moore, un pugile inglese incarcerato nella prigione più famosa della Thailandia. Gettato in un mondo di droga e violenza, trova la sua migliore possibilità di fuga: conquistare la sua libertà nei tornei di Muay Thai.

Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi
6,3/10
L'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l'omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore, ma dopo 12 anni l'omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l'agente con cui aveva condotto le indagini, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

The Falling

The Falling
5,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 24/04/2015
  • Carattere: Kenneth Lamont

Now Is Good

Now Is Good
7/10
La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri c'è Zoey, un'amica sbandata che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.

Non buttiamoci giù

Non buttiamoci giù
6,3/10
La storia di quattro sconosciuti che, durante la notte di Capodanno, si incontrano in cima al grattacielo più alto di Londra con lo stesso intento, ovvero quello di saltare giù. Questa coincidenza è talmente grottesca da farli desistere temporaneamente e stringere un patto: nessuno dei quattro si suiciderà per almeno 6 settimane, ma la notte di San Valentino si ritroveranno sullo stesso grattacielo per fare il punto della situazione sulle loro vite. Una commedia sull’amore, sull’amicizia e sull’importanza di avere qualcuno con cui condividere qualsiasi cosa, anche il tetto di un grattacielo.

Woodshock

Woodshock
4,2/10

Pressure

Pressure
5,6/10
Sotto le acque di uno degli oceani più ostili al mondo e oltre ogni limite di resistenza umana, quattro sommozzatori rimangono intrappolati. Mentre si trovano ad affrontare le loro paure più estreme, sono costretti a trattenere il respiro, controllare la loro ansia e sconfiggere un destino che sembra decisamente avverso.

Offender

Offender
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2012
  • Carattere: Tommy Nix
Il ventenne Tommy Nix vuole farsi giustizia con le sue mani rintracciando l’uomo che ha aggredito la sua ragazza facendole perdere il bambino che aspettava. Sa che l’uomo si ritrova rinchiuso nel penitenziario di Feltham, un istituto di recupero per giovani criminali, e riesce a farsi arrestare per mettere in atto i suoi piani di vendetta…

Thank You for Your Service

Thank You for Your Service
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 26/10/2017
  • Carattere: Billy Waller

One of These Days

One of These Days
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/2021
  • Carattere: Kyle

Happy New Year, Colin Burstead

Happy New Year, Colin Burstead
6,4/10

Eye on Juliet

Eye on Juliet
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2018
  • Carattere: Gordon
Un uomo osserva, attraverso il suo drone, la vita sofferente di una donna e si innamora di lei. Farà di tutto per salvarla da una vita infelice.

Peterman

Peterman
5,6/10

ADC: On The Razor's Edge

ADC: On The Razor's Edge

Attori correlati