I migliori film di John Henry Redwood

John Henry Redwood

John Henry Redwood

10/09/1942- 17/06/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Henry Redwood film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Henry Redwood.

Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/11/1981
  • Carattere: Conklin
Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto
5,4/10
Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.

Goodbye Mr. Holland

Goodbye Mr. Holland
7,3/10
Musicista di talento che aspira a diventare compositore, tiene un corso come insegnante in un college, dapprima per un'estate, poi per l'intera vita. Quando il preside dell'istituto decide di eliminare il suo corso, ormai un'istituzione, gli studenti organizzano la sua rivalsa.

Amori e amicizie

Amori e amicizie
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1992
  • Carattere: Denita
May-Alice Culhane, attrice di soap-opera, torna in Louisiana dopo un incidente che l'ha ridotta su una carrozzella, e si ritrova a cambiare frequentemente infermiera per il suo pessimo carattere, fino a quando arriva Chantelle, una ragazza ex cocainomane, che con lei riesce ad instaurare un rapporto speciale.

Attori correlati