I migliori film di John Henry Scott

John Henry Scott

John Henry Scott

Oggi presentiamo i migliori John Henry Scott film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Henry Scott.
Genere:

Come ti spaccio la famiglia

Come ti spaccio la famiglia
7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 07/08/2013
  • Carattere: Stilt Walker (uncredited)
David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all'ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. David organizza un piano perfetto: una moglie, due figlii e una roulotte, diretti verso il confine.

Morti di salute

Morti di salute
5,9/10
Commedia grottesca scritta e diretta da Alan Parker, che, per ironizzare sulle mode del "salutismo", risale alle origini: nell'improbabile clinica diretta nel primo Novecento dal dottor Kellogg i pazienti vengono sottoposti a dure prove, mentre il titolare si trova ad affrontare problemi familiari e rivalità professionali.

One & Two

One & Two
5,2/10

Fall Time

Fall Time
5,4/10

Kill or Be Killed

Kill or Be Killed
4,2/10

The Work and the Glory II: American Zion

The Work and the Glory II: American Zion
6,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Deputy Frank

Natale a giugno

Natale a giugno
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/12/1996
  • Carattere: Guard
Elizabeth, una single con figlio di dieci anni, sta per diventare sindaco ma nella sua vita c'è un piccolo segreto: suo padre si è scelto come lavoro quello di interpretare il ruolo di Babbo Natale e questo ha creato imbarazzi a non finire nel corso della sua adolescenza. Un giorno però l'uomo, dopo una lunga assenza, ricompare nel bel mezzo della campagna elettorale. Ne nascono incomprensioni a catena, tanto che la figlia è costretta a far arrestare l'esuberante genitore...

Attori correlati