I migliori film di John Motson

John Motson

John Motson

Oggi presentiamo i migliori John Motson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Motson.

Giù per il tubo

Giù per il tubo
6,6/10
Roddy, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese, vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. È proprio nell'underground londinese che lo spaurito e maldestro roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose, ma il suo desiderio è uno solo: tornare a casa!

Goal III - Taking On The World

Goal III - Taking On The World
3,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Self
Santiago Muñez (Kuno Becker), Liam Adams (JJ Feild) e Charlie Braithwaite (Leo Gregory) vengono selezionati dalle rispettive Nazionali per partecipare ai Mondiali 2006 in Germania. Prima dell'inizio del torneo i tre viaggiano in Romania per girare uno spot pubblicitario, restando coinvolti in un grave incidente stradale che impedirà a Muñez di prendere parte ai Mondiali a causa della frattura di un braccio e di alcune costole. Gli altri due riusciranno invece a recuperarsi dalle ferite in tempo per l'inizio del torneo, ma la tragedia è dietro l'angolo.

Yesterday's Hero

Yesterday's Hero
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/04/1979
  • Carattere: TV Interviewer & Commentator

Animal Games

Animal Games
6,5/10

Fergie Vs Wenger: The Feud

Fergie Vs Wenger: The Feud

Alan Shearer's Euro 96: When Football Came Home

Alan Shearer's Euro 96: When Football Came Home
8/10

Attori correlati