I migliori film di Jonathan Ryland

Jonathan Ryland

Jonathan Ryland

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jonathan Ryland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jonathan Ryland.
Genere:
Disponibile su:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
6/10
Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo!

In viaggio con una rock star

In viaggio con una rock star
6,3/10
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

The Calcium Kid

The Calcium Kid
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Pressman
Jimmy è un semplice lattaio che sogna di fare carriera nella azienda per cui lavora e che frequenta la stessa palestra dove si allena Pete Wright, che deve presto combattere per il titolo mondiale. E così, quando in un combattimento amichevole, Jimmy casualmente stende Pete, procurandogli anche un infortunio, l'allenatore di quest'ultimo decide che sarà proprio lui a sostituirlo, gettando Jimmy sotto riflettori che mai nella sua vita lui avrebbe immaginato (o desiderato) puntati su di lui.

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
6,3/10
Le storie di due coppie in crisi, la prima formata da Alfie e Helena, la seconda dalla loro figlia Sally e il marito Roy. Nuovi amori per tutti e quattro, e la speranza di iniziare una nuova vita, con nuove prospettive: per Alfie significa sposare Charmaine, una giovane escort, per Helena invece vuol dire affidarsi alle promesse di una sedicente veggente, mentre per Sally significa realizzare qualcosa di concreto - sia in ambito professionale che sentimentale - con il suo affascinante datore di lavoro. Roy invece spera di ritrovare l'ispirazione creativa in una splendida ragazza che egli osserva dalla sua finestra, e di rilanciare così la sua carriera.

Snapshots - Momenti magici

Snapshots - Momenti magici
6/10
Larry è un uomo estroverso e bizzarro con una risposta ad ogni problema. Un giorno nella sua eccentrica libreria del cuore di Amsterdam entra la splendida Alisha che gli ricorda il suo amore da tempo perduto in Marocco. Per Larry, minacciato da un piccolo criminale deciso a rilevare il suo negozio, l'amicizia con la ragazza rappresenta una ventata di freschezza e di ottimismo. Ma la vera identità di Aisha si rivelerà per lui una vera e propria sorpresa.

Strumpet

Strumpet
6,5/10

Parade's End

Parade's End
7,5/10

The All Together

The All Together
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2007
  • Carattere: Barney Winbow

Мисия Лондон

Мисия Лондон
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/04/2010
  • Carattere: Dale Rutherford

Attori correlati