I migliori film di Jordan Ladd

Jordan Ladd

Jordan Ladd

14/01/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jordan Ladd film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jordan Ladd.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Inland Empire - L'impero della mente

Inland Empire - L'impero della mente
6,8/10
Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.

Hostel - Part II

Hostel - Part II
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/06/2007
  • Carattere: Stephanie
Tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un'europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.

Grindhouse - A prova di morte

Grindhouse - A prova di morte
7/10
Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...

Waiting...

Waiting...
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/10/2005
  • Carattere: Danielle

Mai stata baciata

Mai stata baciata
6/10
Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

Grindhouse

Grindhouse
7,5/10
  • Genere: AzioneHorrorThriller
  • Prima: 06/04/2007
  • Carattere: Shanna (segment "Death Proof") / Judy (segment "Thanksgiving")
Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Error" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.

Cabin Fever

Cabin Fever
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/2003
  • Carattere: Karen
Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,5/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

Vacanze di sangue

Vacanze di sangue
5,7/10
Quando un serial killer interrompe il divertimento al swanky Coconut Pete's Coconut Beach Resort - un paradiso isola edonistica per scambisti --- spetta al personale del club per fermare la violenza ... o almeno lo nascondono!

Embrace of the Vampire

Embrace of the Vampire
4,4/10
La protagonista di questo film è una giovane studentessa, Charlotte, che il suo interesse sembra essere solo la propria immagine e non cede alle pretese del suo fidanzato, Chris. Le cose si complicano quando il vampiro fa la sua comparsa...

Madhouse

Madhouse
5,4/10

Satanic Panic

Satanic Panic
5,6/10

The Specials

The Specials
5,7/10
Nonostante quello degli Specials sia il team di supereroi più forte al mondo, ha una fandom di nerd e sfigati, e non ha certo lo stesso prestigio dei Crusaders. Ma forse c'è una soluzione al loro problema d'immagine.

Grace

Grace
5,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 14/08/2009
  • Carattere: Madeline Matheson

Air Collision

Air Collision
2,8/10
Una tempesta solare spazza via il sistema di controllo del traffico aereo. I passeggeri dell'Air Force One e quelli di un jet di linea si ritrovano in rotta di collisione nei cieli sopra il Midwest.

Stand-Ins

Stand-Ins
4,7/10

The Christmas Contract

The Christmas Contract
6,8/10

Blue Line

Blue Line
3,5/10

Voices

Voices
3,9/10

Inside Out

Inside Out
5,6/10
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Summer

Attori correlati