I migliori film di Jordan Long

Jordan Long

Jordan Long

01/01/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jordan Long film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jordan Long.
Genere:
Disponibile su:

The Gentlemen

The Gentlemen
7,8/10
Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.

Kingsman: Secret Service

Kingsman: Secret Service
7,7/10
Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.

Holmes & Watson

Holmes & Watson
3,9/10
L'investigatore Sherlock Holmes e il dottor John Watson si uniscono per investigare su un omicidio a Buckingham Palace. Avranno solo quattro giorni per risolvere il caso oppure la Regina sarà la prossima vittima.

Stardust

Stardust
7,6/10
Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.

Mindhorn

Mindhorn
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2016
  • Carattere: Vincent
Richard Thorncroft ha raggiunto l'apice del successo negli anni Ottanta lavorando come Mindhorn, un agente segreto con un occhio robotico in grado di "vedere la verità". Decenni dopo, quando uno squilibrato desidera scontrarsi con Mindhorn, Richard si vede costretto a ritornare sui suoi passi rivivendo i suoi giorni di gloria, riacquistando credibilità professionale e riallacciando la storia d'amore con l'ex amante Patricia Deville

Kingsman: The Secret Service Revealed

Kingsman: The Secret Service Revealed
7,6/10

The Reckoning

The Reckoning
4,8/10
Inghilterra, 1665. La Grande peste ha colpito il paese facendolo crollare in un clima di paura, sfiducia e morte. Disperata e terrorizzata, la popolazione fa affidamento alla superstizione e la Chiesa cattolica ne approfitta crudelmente dando avvio a una caccia delle streghe senza precedenti. Grace Haverstock ha appena seppellito il marito quando, costretta a provvedere da sola a tutti i suoi bisogni, viene guardata con sospetto dai suoi concittadini per la sua indole. Quando il padrone di casa tenta di costringerla a pagargli i suoi debiti con favori sessuali, Grace lo rifiuta con violenza. L'uomo l'accusa allora di stregoneria, facendola rinchiudere in prigione. Qui, Grace affronterà orribili interrogatori per mano dell'inquisitore più spietato della Gran Bretagna.

The Catcher Was a Spy

The Catcher Was a Spy
6,2/10
La storia di Moe Berg, ex giocatore professionista di baseball che è divenuto un agente segreto dell'OSS durante la Seconda guerra mondiale.

Tower Block

Tower Block
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/09/2012
  • Carattere: Ormond
Costruito nel secondo dopoguerra, il Tower Block 31 è destinato alla demolizione, dopo che l'intera zona è diventata terreno fertile per criminalità e violenza. Tutti i residenti sono stati già sfollati e restano da destinare a nuovo alloggio gli inquilini dell'ultimo piano. Testimoni un anno prima di un omicidio, vengono però presi di mira da un cecchino psicopatico. Trasformato il grattacielo in una trappola senza via d'uscita, per le terrorizzate vittime ha inizio una lunga lotta per la sopravvivenza.

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri
5,4/10
In un casolare di campagna i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro cinquantennale riunione. A loro si unisce anche l'inconsapevole Sebastian, per il quale la promessa di una notte di passione con l'incantevole Vanessa si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.

Plutonio 239 - Pericolo invisibile

Plutonio 239 - Pericolo invisibile
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2006
  • Carattere: Yegor
L'operaio di un impianto nucleare, per riuscire a provvedere alla sua famiglia, è costretto a impossessarsi di una certa quantità di plutonio con lo scopo di venderlo al mercato nero moscovita, facendosi aiutare da un incompetente criminale. Viene esposto però a una estrema dose di radiazioni.

I Am Soldier

I Am Soldier
4,6/10
La SAS inglese è una delle più rinomate forze speciali al mondo: chi ne fa parte è spesso incaricato di missioni segrete in alcuni dei luoghi più pericolosi del mondo. Mickey Tomlinson si è arruolato nell'esercito da adolescente proprio con l'obiettivo di entrare un giorno tra le fila della SAS. Tuttavia, un incidente di paracadutismo ha deviato il percorso di Mickey, che per affrontare i suoi dilemmi interiori decide ugualmente di tentare le dure selezioni per accedere al rinomato corpo militare.

Svengali

Svengali
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/06/2013
  • Carattere: Homes

Strike

Strike
5,2/10

Shifty

Shifty
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/2009
  • Carattere: Lenny

Svengali

Svengali
7,6/10
  • Prima: 01/02/2009
  • Carattere: Sully

Lynn + Lucy

Lynn + Lucy
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/2019
  • Carattere: Police Investigator

Access All Areas

Access All Areas
4,7/10

Learners

Learners
6,4/10

Parade's End

Parade's End
7,5/10

Attori correlati