I migliori film di Jordan Lund

Jordan Lund

Jordan Lund

07/05/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jordan Lund film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jordan Lund.
Genere:
Disponibile su:

Specie mortale

Specie mortale
5,9/10
In seguito a uno scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre che, crescendo assai rapidamente, fugge dal laboratorio e se ne va in giro per gli States in cerca di un compagno con cui accoppiarsi. Quando vuole, però, può trasformarsi in un orribile mostro aggressivo. Le dà la caccia lo scienziato responsabile dell'esperimento con una squadra di esperti

Speed

Speed
7,3/10
In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

Sorvegliato speciale

Sorvegliato speciale
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/08/1989
  • Carattere: Manly
Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurrlo a tentare nuovamente la fuga e avere così il destro per ucciderlo.

Harley Davidson e Marlboro Man

Harley Davidson e Marlboro Man
6,1/10
In un mondo dove non vige alcuna regola, la coppia di sbandati Harley Davidson e Marlboro Man aiuta un vecchio amico a salvare il suo bar svaligiando proprio la banca che cerca di assumerne il controllo. Tuttavia, non si tratta di una banca normale e il furgone blindato che i due attaccano non è pieno di denaro, bensì di droga! Da questo momento Harley e Marlboro diventano oggetto di una spietata caccia all'uomo condotta dagli inarrestabili scagnozzi senza scrupoli del corrotto direttore di banca.

La recluta

La recluta
5,9/10
Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.

Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente - Una storia d'amore
6,8/10
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

Doc Hollywood - Dottore in carriera

Doc Hollywood - Dottore in carriera
6,3/10
Un ambizioso medico di Washington, Ben Stone, parte per la California per fare il chirurgo plastico e contemporaneamente godersi il sole e le bellezze della West Coast. Ma durante il viaggio ha un piccolo contratempo, un incidente in una cittadina della South Carolina.

Prima e dopo

Prima e dopo
6,1/10
Una rispettabile famiglia della provincia americana viene gettata nell'incubo quando, dopo il ritrovamento del cadavere della fidanzata del figlio, il ragazzo scompare. Carolyn e Ben Ryan, mentre lottano per scoprire la verità, o almeno una parte di essa, sono torturati dal dubbio che il figlio possa davvero essere responsabile del crimine. La terribile incertezza li spinge a scelte divergenti: collaborare con la giustizia, nascondere le prove, affidarsi ai cavilli e alla giurisprudenza.

Amos & Andrew

Amos & Andrew
5,7/10

Alex & Emma

Alex & Emma
5,5/10
Alex è uno scrittore pieno di debiti. Deve scrivere un romanzo entro un mese per avere il denaro con cui saldarli, e finalmente vivere con un minimo di tranquillità economica. Ma ha troppo poco tempo per portare a termine il libro, così, con uno stratagemma, contatta la stenografa Emma e la ingaggia per aiutarlo nell'impresa. Poco alla volta, immaginando la storia che prende forma, tra i due si instaura un rapporto che va oltre quello professionale...

Le avventure di Ford Fairlane

Le avventure di Ford Fairlane
6,4/10

L'agguato - Ghosts from the Past

L'agguato - Ghosts from the Past
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/1996
  • Carattere: Deputy
Poco dopo la mezzanotte del 12 giugno 1963 Medgar Evers, primo segretario dell'Associazione Nazionale per l'Avanzamento delle Gente di Colore, venne ucciso sulla porta di casa. Trent'anni dopo Bobby ( Baldwin), assistente del procuratore distrettuale, riesce a far riaprire il caso. Rischia di mandare in frantumi il suo matrimonio e di compromettere la sua carriera, ma la sua tenacia, alla fine, lo premia. Byron De La Beckwith (Woods), un fanatico del Ku Klux Klan, viene condannato da una giuria mista.

Jacknife, Jack il coltello

Jacknife, Jack il coltello
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/1989
  • Carattere: Tiny
Megs e Dave sono reduci del Vietnam. I ricordi della guerra li ossessionano e il passato non è privo di ostacoli, tra i quali la relazione tra Megs e la sorella di Dave, osteggiata da quest'ultimo.

Beautiful

Beautiful
5,6/10

The Visit

The Visit
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2001
  • Carattere: Photographer

Alien Nation: Dark Horizon

Alien Nation: Dark Horizon
6,5/10
Susan Francisco e sua figlia Emily cadono vittime di una infezione virale recentemente sviluppata che è stata creata da un gruppo di puristi umani per sterminare la specie Newcomer. Nel frattempo un sorvegliante tenctonese che atterra sulla Terra per trovare qualsiasi Tenctonese sopravvissuto e riportarli in schiavitù.

Love Is Like That

Love Is Like That
5,3/10
  • Prima: 01/06/1992
  • Carattere: Mr. Cook

Goldilocks and the Three Bears

Goldilocks and the Three Bears
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Mayor

Attori correlati