I migliori film di Jordan Trovillion

Jordan Trovillion

Jordan Trovillion

07/04/1986 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jordan Trovillion film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jordan Trovillion.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jack Reacher - La prova decisiva

Jack Reacher - La prova decisiva
7/10
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.

Gotti - Il primo Padrino

Gotti - Il primo Padrino
4,8/10
Il crime che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e, più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l'ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l'uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Per la star protagonista (John Travolta), Gotti, rappresenta un ritorno ai progetti che si basano su vere storie di crimini dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua grande interpretazione nella serie Il caso O. J. Simpson. Completano il cast Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.

Trust

Trust
6,9/10
Una famiglia suburbana viene fatta a pezzi quando la quattordicenne Annie incontra il suo primo fidanzato online. Dopo mesi di comunicazione tramite chat e telefono online, Annie scopre che il suo amico non è chi originariamente affermava di essere. Sconvolti dall'incredulità, i suoi genitori sono sconvolti dalle azioni della figlia e lottano per sostenerla mentre affronta ciò che è accaduto alla sua vita, una volta innocente.

Setup

Setup
4,4/10
Un gruppo di amici pianifica una dettagliata rapina che si trasforma in mortale quando uno tradisce gli altri scappando con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny cerca la sua vendetta collaborando con il capo mafia più pericoloso in città per recuperare ciò che è suo di diritto. Quando finalmente arriverà al faccia a faccia con il suo vecchio amico sarà costretto a fare una scelta di quelle che cambiano la vita.

Old Man & the Gun

Old Man & the Gun
6,7/10
Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.

My Days of Mercy

My Days of Mercy
6,5/10

Mistero a Eloise

Mistero a Eloise
4,6/10
Quattro amici si introducono all’interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All’interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio che si porta con sé le verità sui loro passati…

Vanishing on 7th Street

Vanishing on 7th Street
4,9/10
Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell'oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate. A un certo punto, anche la luce del giorno inizia a scomparire, mentre l'unico modo per resistere all'oscurità sembra usare le poche fonti di luce rimaste.

Highland Park

Highland Park
5,4/10

Ogni casa ha i suoi segreti

Ogni casa ha i suoi segreti
5,1/10
Rachel e le due figlie adolescenti si trasferiscono in un'antica casa di un sobborgo di Detroit, acquistata a un prezzo stracciato. Ben presto, la figlia più piccola comincia a vedere strane cose ma la madre non dà peso alle sue parole, pensando che sia tutto frutto della sua immaginazione. Tuttavia, anche la più grande delle figlie è testimone di fenomeni raccapriccianti ma sceglie di non dire nulla. La situazione prende una svolta più seria quando anche Rachel inizia ad osservare strani eventi, rendendosi conto che nell'abitazione c'è qualcosa che non va.

Una Questione di Fede

Una Questione di Fede
3,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/2014
  • Carattere: Rachel Whitaker
La fede di Rachel viene messa alla prova dall’influenza esercitata dal suo professore di Biologia, che le insegna la teoria dell’evoluzione. Il padre dovrà quindi combattere per quello in cui crede.

Blood Immortal

Blood Immortal
4,7/10
  • Prima: 19/06/2019
  • Carattere: Fiona

Needlestick

Needlestick
3,6/10

Crave

Crave
5,2/10
La storia racconta di un oppresso fotografo che è tormentato dalla violenza urbana e dal decadimento attorno a lui che lo portano a rifugiarsi in un mondo personale di fantasie oscure. Quando l'inebriante storia con una donna più giovane finisce, queste pericolose visioni esplodono nella realtà con conseguenze mortali.

Horse Camp

Horse Camp
5/10

The Domino Effect

The Domino Effect
6,3/10
  • Prima: 18/10/2012
  • Carattere: Sirisha's Friend

Sucker

Sucker
4,9/10

Kampout

Kampout
2,4/10

Blue

Blue
5,4/10

Saugatuck Cures

Saugatuck Cures
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/06/2015
  • Carattere: Lindy

Attori correlati