I migliori film di Joseph A. Garcia

Joseph A. Garcia

Joseph A. Garcia

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joseph A. Garcia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joseph A. Garcia.

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Red Notice

Red Notice
6,3/10
Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in coppia con il più prolifico ladro d'arte al mondo, Nolan Booth, per catturare la migliore e più sfuggente criminale del mondo, soprannominata "L'Alfiere".

Bless Me, Ultima

Bless Me, Ultima
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 22/02/2013
  • Carattere: Uncle Mateo
Antonio Marez è cresciuto in New Mexico durante la seconda gerra mondiale. Ultima è invece una misteriosa guaritrice che viene ospitata dalla famiglia di Antonio, introducendolo ai poteri del mondo spirituale. Donna dal carattere forte e capace di comprendere ogni aspetto della vita, Ultima infonde coraggio in Antonio e lo spinge a mettere in discussione la rigida educazione con cui è stato allevato…

Attori correlati