I migliori film di Manuel Garcia-Rulfo

Manuel Garcia-Rulfo

Manuel Garcia-Rulfo

25/02/1981 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Manuel Garcia-Rulfo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Manuel Garcia-Rulfo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
6,5/10
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

I magnifici 7

I magnifici 7
6,9/10
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Greyhound: il nemico invisibile

Greyhound: il nemico invisibile
7/10
Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

6 Underground

6 Underground
6,1/10
Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

Cake

Cake
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2014
  • Carattere: Arturo
Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

Widows - Eredità Criminale

Widows - Eredità Criminale
6,8/10
Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.

Sweet Girl

Sweet Girl
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/08/2021
  • Carattere: Amo Santos
Ha perso l'amore della sua vita per colpa dell'avidità di una casa farmaceutica. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia... per ora!

Tempo limite

Tempo limite
5,6/10
Dopo un colpo fallito, un genio delle rapine ha una banda alle calcagna e deve restare vivo abbastanza a lungo perché la figlia possa beneficiare della sua polizza vita.

Mary

Mary
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/09/2019
  • Carattere: Mike

Perfectos desconocidos

Perfectos desconocidos
6,6/10

La vida inmoral de la pareja ideal

La vida inmoral de la pareja ideal
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/10/2016
  • Carattere: Lucio

Bless Me, Ultima

Bless Me, Ultima
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 22/02/2013
  • Carattere: Uncle Pedro
Antonio Marez è cresciuto in New Mexico durante la seconda gerra mondiale. Ultima è invece una misteriosa guaritrice che viene ospitata dalla famiglia di Antonio, introducendolo ai poteri del mondo spirituale. Donna dal carattere forte e capace di comprendere ogni aspetto della vita, Ultima infonde coraggio in Antonio e lo spinge a mettere in discussione la rigida educazione con cui è stato allevato…

180º

180º
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/06/2010
  • Carattere: Salvador

El Rey de todo el mundo

El Rey de todo el mundo
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/12/2021
  • Carattere: Manuel

La última y nos vamos

La última y nos vamos
6,2/10

Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express

Attori correlati