I migliori film di Joseph Mawle

Joseph Mawle

Joseph Mawle

21/03/1974 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joseph Mawle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joseph Mawle.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri
5,9/10
Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.

Il Trono di Spade: The Last Watch

Il Trono di Spade: The Last Watch
7,1/10
Il documentario conduce nel magico mondo della serie Il Trono di Spade indagando sulla produzione, sviscerando contenuti inediti e mostrando tutto ciò che ruota dietro all'ottava stagione della serie. L'attenzione si concentra dunque su tutto ciò che è avvenuto dietro la macchina da presa e sull'immenso lavoro fatto dalla troupe per la realizzazione di uno dei prodotti più innovativi degli anni Duemila.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
6,9/10
Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

1921 - Il mistero di Rookford

1921 - Il mistero di Rookford
6,4/10
Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.

The Hallow

The Hallow
5,7/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 06/11/2015
  • Carattere: Adam Hitchens
Una povera famiglia composta di padre, madre e figlio scatenerà le ire di misteriose forze demoniache assetate di carne umana. Succede in un piccolo villaggio rurale irlandese, dove imperversa un'antica maledizione ben nota ma cautamente taciuta dagli abitanti della zona.

L'ombra di Stalin

L'ombra di Stalin
6,9/10
Garreth Jones ha 28 anni e lo sguardo pieno di curiosità. Una curiosità che poco prima gli ha permesso di sedersi a intervistare Adolf Hitler, un capo-partito tedesco con grandi mire espansionistiche. Ora, convinto che la politica di Hitler potrebbe portare a un conflitto mondiale, la sua attenzione viene catturata dall’altro lato della medaglia. Stalin sta portando avanti il suo piano quinquennale vantando la produzione di sofisticate armi d’assalto e uno sviluppo industriale mai avvenuto prima nella storia dell’uomo. Ma qualcosa non quadra. Jones è ossessionato da un unico pensiero: com’è possibile che Joseph Stalin stia riuscendo a compiere i miracoli di cui si vanta? Da dove vengono i fondi? L’unico modo per scoprirlo è andare a osservare di persona e, perché no, chiederlo proprio a Stalin. Jones parte per Mosca, ma la situazione storica, politica e sociale che si troverà ad affrontare potrebbe essere più preoccupante di quanto sembri.

Persuasione

Persuasione
7,4/10
1815: Anne è la seconda di tre figlie di Sir Walter Elliot, un baronetto che ha dilapidato le proprie sostanze ed è ora costretto ad affittare la propria residenza a un ammiraglio. Si dà però il caso che la moglie di questi sia la sorella del capitano Wentworth, che otto anni prima era fidanzato con Anne, che era stata però convinta dalla sorella maggiore Elizabeth e da Lady Russell ad abbandonarlo perché non considerato un partito all'altezza della figlia di un nobile. Il ritorno del capitano, diventato molto ricco durante le guerre napoleoniche ed ora al centro delle attenzioni femminili anche per la sua bellezza, mette in grande subbuglio l'animo di Anne, che si chiede se egli le abbia perdonato l'affronto subito allora e se la fiamma del suo amore sia ancora viva.

We Want Sex

We Want Sex
7,1/10
Rita O'Grady guidò nel 1968 a Ford Dagenham lo sciopero di 187 operaie alle macchine da cucire che pose le basi per la Legge sulla Parità di Retribuzione. Lavorando in condizioni insostenibili e per lunghe ore rubate all'equilibrio della vita domestica, le donne della fabbrica della Ford di Dagenham perdono la pazienza quando vengono riclassificate professionalmente come "operaie non qualificate". Con ironia, buon senso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale ed infine dal governo. Rita, la loquace e battagliera leader del gruppo, risulterà un ostacolo non facile per gli oppositori maschi e troverà nella battaglia della deputata Barbara Castle la sua eco per affrontare il Parlamento, maschilista.

Clapham Junction

Clapham Junction
7,2/10
36 ore nelle vite di alcuni uomini gay a Clapham, distretto sud di Londra.

Uccidi i tuoi nemici

Uccidi i tuoi nemici
6/10
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno
4,9/10
Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre.

Red Riding: 1980

Red Riding: 1980
7,1/10

Heartless

Heartless
5,9/10
Jamie Morgan (Jim Sturgess) vive a est di Londra, in un ambiente urbano dominato da crudeli bande di criminali, la cui violenza casuale ha indotto il ragazzo a pensare che il mondo sia cupo e senza significato. Ma in seguito Jamie si renderà conto che gli episodi di criminalità non avvengono a caso ma seguono delle precise regole, imparando sulla propria pelle che ogni cosa ha le sue ragioni.

Shell

Shell
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/11/2012
  • Carattere: Pete
In un luogo sperduto della Scozia, Shell è una diciassettenne che abita sola con il padre, gestore di una stazione di servizio,. Shell non sembra dispiaciuta della sua vita solitaria. Ma i fatti si evolvono. Nel 2012 è miglior film al 30° TFF (Torino Film Festival).

La metà di un sole giallo

La metà di un sole giallo
6,1/10
Le due sorelle Olanna e Jainene rientrano a casa, nella Nigeria del 1960, dove presto le loro strade si separano. Non appena irrompe la guerra civile gli eventi politici si mostrano più ampi delle diversità che le ostacolano ad unirsi in battaglia per una indipendente repubblica.

QEDA

QEDA
5,5/10

Soundproof

Soundproof
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/07/2006
  • Carattere: Dean Whittingham

The Beast

The Beast
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/2013
  • Carattere: Dad

Sometimes the Moon Is Velvet

Sometimes the Moon Is Velvet
7,9/10
  • Prima: 04/05/2011
  • Carattere: Jack

After Tomorrow

After Tomorrow
7,8/10
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: James

Attori correlati