I migliori film di Jsu Garcia

Jsu Garcia

Jsu Garcia

06/10/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jsu Garcia film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jsu Garcia.
Genere:
Disponibile su:

Predator 2

Predator 2
6,3/10
Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.

Nightmare - Dal profondo della notte

Nightmare - Dal profondo della notte
7,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/11/1984
  • Carattere: Rod Lane
Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.

Danni collaterali

Danni collaterali
5,5/10
Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo
7,2/10
Un soldato parte dopo aver salutato il figlio nella culla, nato il giorno prima. Il colonnello fa pregare i suoi cinque bambini a tavola. Prima della grande partenza saluta la moglie che dorme ed esce con passo spedito. Lei si sveglia, corre fuori in camicia da notte ma lui è già lontano.

Nightmare - Nuovo incubo

Nightmare - Nuovo incubo
6,4/10
Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

...E alla fine arriva Polly

...E alla fine arriva Polly
6/10
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Che - L'argentino

Che - L'argentino
7,1/10
L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.

Vampiro a Brooklyn

Vampiro a Brooklyn
4,6/10
Maximilian (Eddie Murphy) è apparentemente l’ultimo vampiro e arriva a Brooklyn per trovare Rita Veder (Angela Bassett), che dovrebbe essere l’unica donna vampiro ancora esistente. Rita però lavora al Dipartimento di polizia e non sa di avere questa particolarità di sangue. Warren Justice (Allen Payne), un collega, la corteggia con moderazione ed è incaricato di indagare sugli strani delitti – molti morti dissanguati – a bordo di una nave attraccata al porto di New York (è ovviamente, in puro stile Dracula, la nave con cui è arrivato Maximilian). Maximilian intanto trova Rita e comincia a puntarla.

Una bionda per i Wildcats

Una bionda per i Wildcats
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/1986
  • Carattere: Cerulo
Molly McGrath vuole seguire le orme del padre diventando un coach di football. Quando le si presenta una possibilità lascia il suo precedente lavoro per allenare i Wildcats, squadra della Central High School. Per realizzare il suo sogno deve conquistare la fiducia del team e affrontare il pregiudizio e il razzismo maschile nel settore.

Strategic Command

Strategic Command
4,2/10

The Lost City

The Lost City
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/09/2005
  • Carattere: Ernesto "Che" Guevarra
1958, Havana, Cuba. Durante la dittatura di Batista, Fico Fellove (Andy Garcia), proprietario di un locale notturno, apprezzato e rinomato dal jet-set, appartiene a una famiglia ricca, unita, tradizionale, che si ritrova a tavola per il pranzo della domenica. All'improvviso, due dei suoi fratelli manifestano interessi per la rivoluzione castrista che sta prendendo piede sull'isola, gli equilibri si spezzano, e tra musica, balli, amore e morte, qualcosa inizia radicalmente a cambiare. Nella vita di Fico. Nella storia.

Toccato!

Toccato!
6,2/10
Jonathan Moore è uno studente della UCLA che non ha molta fortuna con le ragazze, ma in compenso è un ottimo giocatore di un gioco chiamato Toccato, una specie di Paintball in cui deve colpire tutti gli altri giocatori presenti su una lista. Durante una vacanza a Parigi con il suo amico Manolo incontra una ragazza cecoslovacca, Sasha Banicek, innamorandosene. Jonathan decide di seguire Sasha dapprima a Berlino Ovest e successivamente a Berlino Est, dove ben presto si trova coinvolto in una storia di vere spie. Alla fine tutta la vicenda si risolve a Los Angeles grazie anche all'aiuto della CIA.

Candyman - Il giorno della morte

Candyman - Il giorno della morte
3,9/10
Lo spettrale serial killer esce nuovamente dal regno delle ombre: stavolta il suo bersaglio è Caroline McKeever, gallerista d'arte di Los Angeles e lontana parente dello stesso Candyman, che la vuole "riavvicinare a sé". Una serie di persone vicine a Caroline trovano così morte violenta, e i sospetti non possono che ricadere su di lei.

Il potere dei sogni

Il potere dei sogni
5,2/10
Arrivato dal Messico a Los Angeles con il sogno di diventare cantante, il giovane Antonio si scontra con una realtà molto difficile. Riuscire a sfondare sembra impossibile, ma quando il suo manager lo convince a partecipare ad una competizione musicale, il ragazzo ritrova la speranza. Dietro l'angolo potrebbe esserci il successo? E forse anche l'amore.

Schiavi di New York

Schiavi di New York
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/1989
  • Carattere: Marley (as Nick Corri)
Siamo a New York nel Duemila; la città è fatiscente e degradata. Eleanor, correttrice di bozze e creatrice di fantasiosi cappellini, vive con Stash, un pittore nevrotico. Il loro entourage è formato da artisti e intellettuali. In questo ambiente le passioni sembrano bandite e il legame tra Eleanor e Stash sembra il più saldo. Sotto questa apparenza asettica le passioni però covano e tradimenti e abbandoni sono in agguato. Ivory fa della fantascienza a modo suo, proponendo un futuro non troppo diverso dal presente e molto plausibile. Il film è una sorta di apologo che ammonisce sul disagio etico prossimo venturo: intenzione lodevole, ma il risultato cinematografico non è certo all'altezza del miglior Ivory.

Shattered!

Shattered!
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Jimmy

Decisione rapida

Decisione rapida
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/06/2001
  • Carattere: Miguel
Emigrato russo, Oleg ha appena acquistato una villa a Malibù, in California. Il 31 dicembre invita nella sua residenza parenti ed amici per celebrare il Capodanno e la fine della sua carriera. Una carriera che, a giudicare dalle guardie del corpo presenti, potrebbe anche essere illegale. Intanto dall'altra parte della città una giovane mamma, Lisa, riceve un ultimatum dall'assistente sociale: senza un lavoro sarà presto privata della figlia. Passano le ore e mentre a casa di Oleg la festa entra nel vivo, Lisa riceve un'offerta di lavoro con una società di disinfestazione. Al mattino il suo primo appuntamento è proprio a casa di Oleg.

Klepto

Klepto
5,3/10

Attori correlati