I migliori film di Juan Carlos Velis

Juan Carlos Velis

Juan Carlos Velis

24/08/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Juan Carlos Velis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Juan Carlos Velis.
Genere:
Disponibile su:

Downsizing - Vivere alla grande

Downsizing - Vivere alla grande
5,8/10
Paul ed Audry Safranek sognano una vita migliore. L'opportunità viene data loro quando gli scienziati scoprono una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri di altezza. Grazie anche alla scoperta che i risparmi di una vita valgono di più in un mondo più piccolo e alla promessa di vivere una vita lussuosa, i coniugi Safranek decidono di correre il rischio e sottoporsi all'esperimento che cambierà per sempre le loro vite.

La vendetta di Halloween

La vendetta di Halloween
6,7/10
Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...

The Art of the Steal - L'arte del furto

The Art of the Steal - L'arte del furto
6,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/09/2013
  • Carattere: The Construction Worker
Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.

All'ombra della luna

All'ombra della luna
6,2/10
Un'enigmatica serial killer che commette crimini inspiegabili diventa l'ossessione di una vita per un detective di Filadelfia, che cerca di risolvere lentamente il caso.

Trigger Point

Trigger Point
5/10

Remember

Remember
7,5/10
Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.

Pay the Ghost

Pay the Ghost
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Cop
A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.

Flint

Flint
6,2/10

We

We
5,7/10

Kidnap Capital

Kidnap Capital
6/10

L’ultimo brindisi

L’ultimo brindisi
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/2018
In seguito alla morte della sorella minore, tre fratelli si dirigono nel suo appartamento per cercare oggetti che suscitino ricordi di lei e della sua vita. Durante il tragitto lungo un gelido paesaggio, i tre vengono raggiunti dal marito della defunta e dal loro padre. Insieme, affronteranno la perdita e il dolore a modo loro tra risate, lacrime e ricordi confusi.

Kitty Mammas

Kitty Mammas
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2020
  • Carattere: Vlogger

Recall

Recall
3,1/10

Moms on Strike

Moms on Strike
5/10

Attori correlati