I migliori film di Alan C. Peterson

Alan C. Peterson

Alan C. Peterson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alan C. Peterson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alan C. Peterson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Shooter

Shooter
7,1/10
Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo...

Pallottole cinesi

Pallottole cinesi
6,6/10
Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.

Sucker Punch

Sucker Punch
6,1/10
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Molly's Game

Molly's Game
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Stranger
Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

D-Tox

D-Tox
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/01/2002
  • Carattere: Gilbert
Stallone-Malloy è un agente dell'FBI di Chicago, alle prese con l'ennesimo serial killer che per una volta non uccide prostitute ma poliziotti. Fa una sola eccezione, la donna di Malloy, che viene straziata in maniera orrenda. Il killer viene poi trovato impiccato a sua volta. L'agente tenta il suicidio. Salvato, viene "ricoverato" in una clinica per poliziotti psichicamente compromessi, un edificio agghiacciante che sembra un sottomarino, immerso nelle nevi del Wyoming. I "pazienti", tutti stranissimi e insospetttabili, cominciano a morire. Malloy, prende in mano la situazione e trova il colpevole. Uno che già conosceva e che, ma sì, credeva morto.

Agente Cody Banks

Agente Cody Banks
5,1/10
Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.

The Art of the Steal - L'arte del furto

The Art of the Steal - L'arte del furto
6,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/09/2013
  • Carattere: Reverend Herman Headly
Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.

Defendor

Defendor
6,7/10
Un poliziotto corrotto, un boss della mafia e la ragazza di cui abusa sono gli abitanti di una citta' sotterranea di criminali. E' un mondo che l'ordinario Arthur Poppington non capisce ma contro cui si impegna a combattere quando si trasforma in un supereroe, Defendor. Senza nessun altro potere al di fuori del suo coraggio, Defendor si getta nella strada per difendere gli innocenti della citta'...

Spark: A Space Tail

Spark: A Space Tail
4,4/10

He Never Died

He Never Died
6,3/10
jack nella sua lotta contro il cannibalismo e la dipendenza dall'alcol. Un'esistenza incredibilmente lunga lo ha condotto verso la depressione e lo ha spinto a maturare un forte distacco nei confronti della società. Jack compra sangue rubato da un medico, gioca a bingo, dorme quattordici ore al giorno, guarda la televisione per sei ore al giorno e vive solo. La situazione subisce una scossa quando il passato di Jack torna a tormentarlo. I nuovi eventi spingono l'uomo ad un cambiamento: lo convincono a tentare la via della sobrietà, e a cercare di lasciarsi il cannibalismo alle spalle.

Trappola d'amore

Trappola d'amore
5,4/10
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie calcolatrice e repressiva, perde la testa per una giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui. La sceneggiatura di David Rayfield e Marshall Brickman parte dal romanzo Les choses de la vie di Paul Guimard da cui Sautet trasse L'amante (1970), ma il remake è molto, troppo hollywoodiano, nonostante intelligenti digressioni e una discreta prova della coppia Gere-Stone.

Narc - Analisi di un delitto

Narc - Analisi di un delitto
7,1/10
Dopo aver sfiorato la tossicodipendenza, il sergente Nick Tellis, che lavora come infiltrato per la narcotici, vive il peso di aver provocato il ferimento di una donna incinta e la morte del suo bambino. Nonostante il trauma per gli avvimenti, Nick cerca di tenere assieme la propria famiglia, prendendosi cura della moglie e del figlio appena nato. La disciplinare lo assegna al caso di un altro agente infiltrato, Michael Calvess, ucciso in un sottopassaggio dopo essere stato brutalmente picchiato. Durante le indagini gli viene a fianco l'ex compagno di Calvess, Henry Oak, tenente dai metodi poco ortodossi disposto a tutto pur di scoprire la verità. Tellis arriverà a scoprire una verità scioccante.

Fury

Fury
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Miro
Dopo aver passato gli ultimi venti anni dietro le sbarre, Foley (Jackson) ha deciso di averne avuto abbastanza della vita da truffatore e quando fa la conoscenza di una sfuggente giovane donna di nome Iris (Negga), inizia a vedere la possibilità di una nuova esistenza al suo fianco. Tuttavia il turbolento passato dell'uomo si ripresenta sotto forma di un boss della mala (Wilkinson), e di Ethan (Kirby), il figlio del suo ex socio, il quale dice di avere un piano ingegnoso da mettere a segno e vuole che Foley ne faccia parte.

A Christmas Horror Story

A Christmas Horror Story
5,8/10

Frequenze pericolose

Frequenze pericolose
6,3/10
Totalmente teledipendente, Roy Knable, dopo un forte litigio con la moglie Helen, conosce l'inquietante Spike che gli offre un abbonamento alla tv satellitare con annessa installazione di un'enorme parabola. Lui firma, ma non sa che sta invece vendendo l'anima al male assoluto.Lui e la moglie vengono risucchiati dall'antenna e si trovano coinvolti in prima persona in programmi, film e telefilm della televisione americana rivisti in chiave parodistica ma letalem per i protagonisti: ad esempio due concorrenti si ritrovano in un film in cui vengono inseguiti (e alla fine schiacciati) da Godzilla. L'ordine quindi per i concorrenti è sopravvivere, per non immolare le loro anime alla dannazione eterna.Dopo peripezie e tanti programmi riusciranno ad imbrogliare Spike e riacquistare la libertà, inoltre Roy impara che c'è molto oltre la televisione.

Stake Land II

Stake Land II
5,3/10
Quando la sua casa di New Eden viene distrutta da una fratellanza di vampiri rivitalizzata e dal suo nuovo leader, Martin si ritrova da solo nei calanchi americani. A fargli compagnia e da guida avrà solo il lontano ricordo del suo mentore, un leggendario cacciatore di vampiri.

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

Bad Company

Bad Company
5,4/10

Omicidio incrociato

Omicidio incrociato
5,3/10
Dopo averci quasi rimesso la pelle in un'azione di polizia, il protagonista (Chuck Norris) si infiltra in una banda di trafficanti di droga di Seattle, con implicazioni in Canada e in Iran. Sarà dura venirne a capo e far trionfare la legge, ma nulla spaventa il nostro eroe e, soprattutto, nulla per lui è impossibile. Naturalmente, senza contare i cadaveri.

The Conspiracy

The Conspiracy
6,2/10

Attori correlati