I migliori film di Judson Vaughn

Judson Vaughn

Judson Vaughn

27/09/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Judson Vaughn film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Judson Vaughn.
Genere:
Disponibile su:

The Truman Show

The Truman Show
8,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 04/06/1998
  • Carattere: Insurance Co-Worker
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.

Kalifornia

Kalifornia
6,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 24/06/1993
  • Carattere: Parole Officer
Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.

Cimitero vivente 2

Cimitero vivente 2
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1992
  • Carattere: Reporter
Al centro della storia c'è un bambino che, pur avendo visto il patrigno e il cane del suo miglior amico ritornare dalla tomba come feroci aggressori, spera che anche sua madre risorga.

Giochi d'adulti

Giochi d'adulti
5,7/10
Richard e Priscilla Parker sono una ordinaria coppia di periferia a la cui vita è scossa dall'arrivo dei nuovi vicini, i coniugi Eddy e Kay Otis. Eddy propone infatti a Richard di scambiarsi per una notte le rispettive mogli, ma il mattino seguente Kay viene trovata morta.

The War

The War
6,7/10
Siamo alle fine degli anni Sessanta sulle rive del Mississippi. Stephen è tornato dalla guerra in Vietnam e non riesce ad avere un lavoro stabile. Il figlio Stu, sua sorella ed i loro amici trascorrono l'estate costruendo una casa sull'albero e imparano le loro lezioni sulla guerra e la pace in un conflitto con una banda di ragazzi vicini, i bambini Lipnicki, che cercano di distruggere ciò che hanno costruito.

Miss Evers' Boys

Miss Evers' Boys
7,1/10

Le ragazze della spiaggia

Le ragazze della spiaggia
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1982
  • Carattere: Lt. Gower

The Spiritualist

The Spiritualist

Glamour Dolls

Glamour Dolls
5,3/10

Attori correlati