I migliori film di Julia Arkos

Julia Arkos

Julia Arkos

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Julia Arkos film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Julia Arkos.

L'esorcismo di Molly Hartley

L'esorcismo di Molly Hartley
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/10/2015
  • Carattere: Beatrice White
Sei anni dopo essersi diplomata e aver scoperto di aver venduto la sua anima al diavolo, Molly Hartley è sospettata di omicidio e confinata in un ospedale psichiatrico, dove semina il terrore tra il personale e i pazienti. La sua unica speranza è quella di essere esorcizzata da un ex prete in cerca di redenzione, che desidera salvarle la vita prima che la sua “trasformazione” sia completata.

Alien Trespass

Alien Trespass
5,7/10

Saved! Il paradiso ci aiuta

Saved! Il paradiso ci aiuta
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2004
  • Carattere: PE Coach
Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.

Mimzy - Il segreto dell'universo

Mimzy - Il segreto dell'universo
6,2/10
Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?

Jenifer

Jenifer
6,3/10

Bob - Un maggiordomo tutto fare

Bob - Un maggiordomo tutto fare
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2005
  • Carattere: Judith
Incapace di tenersi un lavoro, il goffo Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bambini pestiferi. I metodi originali di Bob terranno a bada i loro capricci.

Un Natale fortunato

Un Natale fortunato
5,5/10
Holly, mamma single, scopre di aver vinto alla lotteria. Mike, un operaio senza scrupoli, la vuole costringere a dargli metà della vincita.

The Last Trimester

The Last Trimester
5,3/10
  • Prima: 20/03/2007
  • Carattere: Lisa

Attori correlati