I migliori film di Julie Nathanson

Julie Nathanson

Julie Nathanson

Oggi presentiamo i migliori Julie Nathanson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Julie Nathanson.
Genere:
Disponibile su:

Searching

Searching
7,6/10
Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Suicide Squad - Un inferno da scontare

Suicide Squad - Un inferno da scontare
7/10
Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger!

Batman: The Long Halloween, Part Two

Batman: The Long Halloween, Part Two
7,2/10

Batman: The Long Halloween, Part One

Batman: The Long Halloween, Part One
7,2/10

Marmaduke

Marmaduke
3,4/10

Dragon Nest: Il trono degli Elfi

Dragon Nest: Il trono degli Elfi
5,9/10
Nel secondo capitolo della trilogia di Dragon Nest, Il trono degli elfi, nella mitico mondo di Altera, una nuova battaglia epica si snoda tra la bella principessa Liya e l’Elfo Oscuro Elena, che ha preso possesso di un gioiello così potente che permette al suo titolare piena autorità su tutti gli Alterani.

La voce del cigno

La voce del cigno
5/10
Louie è un cigno-trombetta nato muto, per la disperazione dei genitori. Ma grazie al suo carattere deciso e all'aiuto di un giovane boy-scout, impara il linguaggio degli uomini e diventa un autentico virtuoso della tromba. Lo strumento si trasforma in un mezzo di comunicazione col mondo: con la sua bravura, Louie saprà conquistare l'ammirazione degli umani e dei suoi simili (nonché l'amore della bella Serena)...

Entropy

Entropy
6,2/10

Manou the Swift

Manou the Swift
5,3/10

Kiss & Tell

Kiss & Tell
4,2/10

Attori correlati